Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-05-2014, 10:24   #31
Alessio ASR
Guppy
 
L'avatar di Alessio ASR
 
Registrato: Nov 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 480
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sirandrew Visualizza il messaggio
Vabhè io lascio tanto il concetto non passa....... Continuate pure a sentirvi discriminati......
:D :D ma chi è che si sente discriminato?? Pensa io neanche ci compro, perche non mi sembra giusto...
Che vuol dire il concetto non vi passa?? Perché deve passare il tuo concetto?? Da una parte c'è il tuo pensiero, che per te è giusto, e da una parte c'è il mio che per me è giusto, ognuno la pensa giustamente come vuole no?

inviato dal mio note 3
Alessio ASR non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 16-05-2014, 11:15   #32
TukTuk
Guppy
 
L'avatar di TukTuk
 
Registrato: Jan 2014
Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 285
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alessio ASR Visualizza il messaggio
Che esempio hai fatto??? Quella è un asta, grazie che o aspetti la fine e risparmi o la compri al prezzo stabilito...
Che me stai a fa paga co sti 5 euro in piu??? Niente, fai solo passare avanti la gente., non è che me fai paga una spedizione di piu perche è più veloce ad arrivare, ma fai pagare di piu per far passare avanti la gente, il concetto è questo

inviato dal mio note 3

Finalmente qualcuno che ha capito il concetto!!!!
Ebay è un sito di aste, quinidi è tutt'altra cosa.

Mo lo scrivo a caretteri cubitali perchè sembra che non vogliate capire la differenza:

Se pago in più per farmelo spedire col furgone anziche col calesse, è giusto e normale


Se pago in più per scavalcare gli altri, è scorretto

E' chiara questa cosa?????

E non mi dite che non è così, e che a chi paga 5,50 viene mandato il pacco con un serizio logistico più rapido.
Perchè al telefono mi ha detto esplicitamente "Gli ordini urgenti (cioè quelli che pagano 5,50 in più) hanno la precedenza sugli altri!!", parole del negoziante.


Faccio un esempio estremo di questa politica:
se io ordino normale, ma tutti gli altri, e dico tutti, nessuno escluso ordina urgente, io potrei aspettare l'eternità!!
__________________
Più cose so, più mi sento ignorante e più voglio sapere, l'ingnoranza pura invece porta allo spegnimento della mente.
TukTuk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2014, 12:01   #33
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.782
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 336
Mi piace (Dati): 11
Mi piace (Ricev.): 434
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Non per dire, ma qualunque compagnia aerea fa pagare il sovrapprezzo per non fare la coda.
Qualunque locale, se entri nel privé (o come caspita si scrive) non fai la coda.
Alla Coop (ma anche all'Esselunga) hanno casse riservate per chi è socio e paga con Carta Coop (o Esselunga o altro). E la carta SI PAGA.
Nessuno si scandalizza.

Poi arriva TukTuk, che legge le "condizioni del servizio" di un sito, le accetta, ordina, e poi se ne lamenta.
Come già scritto: ma ordinare altrove, no?

Per gli endler, ti ho già risposto nell'altro topic. In ogni caso NON SPEDISCO PESCI (specialmente dopo un topic così).
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2014, 13:20   #34
ferbo
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: Nereto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 153
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per fortuna che la migliore qualità di un acquariofilo dovrebbe essere la pazienza....
La spedizione urgente è fatta non per fare saltare la fila a qualcuno che paga di più, ma per venire incontro al problema delle urgenze.
Se stasera mi si distrugge il filtro e non ho un negozio a portata di mano faccio l'ordine urgente, pago di piu e forse riesco a non far schiattare i miei bei pesciolini in quanto il filtro me lo spediscono in 24 ore.
Se devo ordinare il test del kh...beh...ma chi se ne frega se arriva tra una settimana!
Ma ovviamente qua si vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Mah, è proprio vero che siamo un popolo di allenatori...politici....imprenditori...sappiamo tutto sempre meglio di chi effettivamente lavora nel campo....

Posted With Tapatalk
ferbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2014, 13:32   #35
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.782
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 336
Mi piace (Dati): 11
Mi piace (Ricev.): 434
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
A.A.A. cercasi negozio online che mi faccia pagare la spedizione quanto chi aspetta una settimana, ma che arrivi in giornata e senza sovrapprezzo, perché per me "presto" vuol dire "adesso". Inoltre dovrà avere più scelta del negozio con più scelta al mondo e prezzi più bassi del negozio più economico. Dovranno anche genuflettersi quando telefono.
Nonostante questo, li sputtanerò sui forum non appena mi avranno dato entro i tempi stabiliti il servizio che ho accettato al momento dell'ordine, lamentandomi dei soldi che NON ho pagato.

TukTuk, non è che sei il mio ex capo di qualche anno fa? Stessi ragionamenti. Una volta mi ha rinfacciato l'aumento di stipendio che NON mi aveva dato...
Non te la prendere, si scherza...
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2014, 13:50   #36
ferbo
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: Nereto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 153
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Comunque, prova Petingross, io ho comprato l'acquario da loro, mi hanno spedito in circa una settimana (300 euro d'ordine) ma gli ho modificato l'ordine un paio di volte per telefono.
Sempre disponibili, negli orari indicati, ovviamente.
Non perfetti, avevo preso l'acquario senza filtro interno, solo vasca e luci, ma si sono dimenticati di toglierlo, quando li ho avvertiti me l'hanno regalato piuttosto che organizzare una spedizione per venirselo a prendere.
Sul sito e' anche segnalato il tempo medio di evasione degli ordini, ovviamente sempre che la merce in ordine sia tutta disponibile.
Non so se facciano servizio d'urgenza....
ferbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2014, 14:17   #37
Sirandrew
Guppy
 
L'avatar di Sirandrew
 
Registrato: Sep 2012
Città: la terra di mezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 345
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ferbo Visualizza il messaggio
Per fortuna che la migliore qualità di un acquariofilo dovrebbe essere la pazienza....
La spedizione urgente è fatta non per fare saltare la fila a qualcuno che paga di più, ma per venire incontro al problema delle urgenze.
Se stasera mi si distrugge il filtro e non ho un negozio a portata di mano faccio l'ordine urgente, pago di piu e forse riesco a non far schiattare i miei bei pesciolini in quanto il filtro me lo spediscono in 24 ore.
Se devo ordinare il test del kh...beh...ma chi se ne frega se arriva tra una settimana!
Ma ovviamente qua si vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Mah, è proprio vero che siamo un popolo di allenatori...politici....imprenditori...sappiamo tutto sempre meglio di chi effettivamente lavora nel campo....

Posted With Tapatalk
eh ma cosi è troppo facile............. la tua spiegazione è fin troppo chiara e lineare, cosi non vale ........
qui se non trovano il pelo nell'uovo, o il difetto e se non si possono lamentare di qualcuno.......
tutto fà brodo per urlare al popolo che L'Italia fà schifo........ fossero questi i problemi del nostro paese....... hanno tirato fuori anche la Svizzera e la Germania
ussignor........
Sirandrew non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2014, 18:39   #38
TukTuk
Guppy
 
L'avatar di TukTuk
 
Registrato: Jan 2014
Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 285
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Io al posto loro ti avrei già querelato per diffamazione (IMHO, eh!).

Pensa un po cosa è successo oggi.
Mi suona il cellulare, rispondo, ed è Acquariumline.

Mannaggia, vuoi vedere che mi vogliono querelare come ha detto il Vanni
E invece mi dicono, che siccome ho fatto diversi ordini e tutti sono andati a buon fine, mi hanno alzato la classe come cliente e pertanto da oggi a me e a pochi altri verranno applicati sconti su tutti gli articoli

Così, con quello che risparmio con gli sconti, mi pago i 5,50 della spedizione urgente
__________________
Più cose so, più mi sento ignorante e più voglio sapere, l'ingnoranza pura invece porta allo spegnimento della mente.
TukTuk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2014, 18:52   #39
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
no giura davvero....

quanti ordini hai fatto?

EDIT: sicuro non l'hanno fatto vedendo le tue proteste?
io per come li tratto bene e li difendo meriterei proprio un bonus invece!!

Ultima modifica di Psycho91; 22-05-2014 alle ore 20:13.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2014, 20:08   #40
Alessio ASR
Guppy
 
L'avatar di Alessio ASR
 
Registrato: Nov 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 480
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ahahahah

inviato dal mio note 3
Alessio ASR non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
disponibilità , dove , precisione , prezzo , velocità

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,26220 seconds with 12 queries