E no Simo non sono d'accordo...............
Caro Emio hai detto bene, oggi le ditte che si espongono verso un mercato sai bene che investono soldi e non parlo di Xaqua o chi che sia, ma in generale, il mondo dell'acquariofilia stà cambiando, le persone cominciano ad informarsi, leggere e capire ciò che fanno........e lo puoi vedere anche di come stà cambiando la politica di una grossa azienda che fino ad oggi aveva vissuto sugli allori........non faccio nomi, Simo sà di chi parlo, ecco ora anche quella ditta si è dovuta rimboccare le maniche per le perdite subite, e sicuramente ha raggiunto o raggiungerà un livello altissimo con dei prodotti, validissimi anche se costosi.
Ora come fai a dire che oggi quese società pensano solo al soldo???
Magari lo farebbero volentieri, ma grazie alla concorrenza di mercato sulla qualità del prodotto, vedrai che chi ha vissuto finora sugli allori o si aggiorna o chiude i battenti, Imho.
Inoltre io mi fido del prodotto che uso perchè posso vedere nella mia vasca l'evoluzione degli stessi animali, e sinceramente a me basta......la vasca stà bene, ok stò bene anch'io.