Ciao Marimarco69! Si la partenza in effetti è stata quella....: roba da esorcista appunto!
Ma ho una fantastica notizia! Udite Udite.....Aquariumline, dopo le due telefonate di sta mattina e la mail in cui chiedevo alla fine come mai avendo firmato con riserva non avevo diritto al reso..., nel pomeriggio mi ha chiamato dicendomi che avrebbero a spese loro inviato il pezzo rotto!!!
A spese loro perchè io ho firmato dentro il riquadro della firma senza riserva (ma se guardate il cedolino è effettivamente L'UNICO riquadro DEDICATO ALLA FIRMA A CURA DEL DESTINATARIO!, e tra l'altro è dove il corriere
ingannevolmente mi ha indicato di firmare anche se gli ho detto che avrei firmato con riserva e scritto a fianco la riserva!)
Mi ha detto che purtroppo i corrieri spesso se ne approfittano, e che non è la prima volta che succede....
Mah...sarà...!
Comunque sarà stato questo, sarà stato il fatto che nella prima telefonata avevo esordito chiedendo se era possibile, dovendo fare un successivo ordine, avere inserito il gruppo luci nel mio nuovo ordine, sta di fatto che adesso il reso me lo concedono! L'unica condizione e che faccia un secondo ordine...Ma ben venga visto che in effetti prima di questo spiacevole evento avevo intenzione di farlo! Sarà difficile da parte del corriere fregarmi una seconda volta

Sarà la volta buona che Finalmente

comincio ad allestire, che ne dite!!!!!!!???????
Ps: Marimarco, vorrei ,nel mio juwel rio 125, adottare due carassius eteromorfi: oranda fantail veiltail o black moor...in base a cosa trovo. Ovviamente piantumato....

------------------------------------------------------------------------
Ancora è un pò prestino da dire ma "è bene tutto quel che finisce bene!!!''