Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 03-03-2014, 16:47   #31
Viol
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema e che tutti vogliono salvarsi il ..... e chi ci rimane fregata sono io, ovviamente!

Ps: la richiesta di reso l'ho fatta nella stessa mattina di arrivo del pacco....non un secondo di più!

Qui la cosa grave è che se anche ho firmato con riserva mi vedo ingiustamente penalizzata dalla disonestà altrui...che sia Artoni o Aquariumline, i primi per una dichiarazione non vera,(ma io ho la foto, davvero non serve a nulla?!) i secondi perchè avendo comunque appurato che ho effettivamente firmato con riserva avrebbero dovuto subito procedere con il reso....Vi farò sapere, sta di fatto che hanno perso un cliente comunque vada.
Viol non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 03-03-2014, 16:55   #32
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Basta avere pazienza. Non ti preoccupare che aquariumline troverà il modo di risolvere la faccenda e non lascerà un suo cliente scontento.

PS quando posti le foto non mettere il contenuto per i maggiori di 18 anni, ma quello normale altrimenti escono delle immagini non proprio pulite e visto che il forum è letto anche da bambini non è il caso. Modifica la foto nell'altro post.
------------------------------------------------------------------------
Secondo me ti stai facendo troppe pippe mentali. Aspetta e mettiti l'anima in pace. La cosa si risolverà. Ti stai solo fasciando la testa prima di cadere. Aspetta e porta pazienza!!!!

Ultima modifica di Johnny Brillo; 03-03-2014 alle ore 16:57. Motivo: Unione post automatica
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2014, 17:06   #33
Viol
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si altro non posso fare, grazie del conforto comunque!
Viol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2014, 17:10   #34
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Ma figurati. Capiamo benissimo quanto brucia e scoccia una situazione del genere, nonché la voglia di allestire il nuovo acquario.

Il fatto è che nella situazione in cui sei non puoi fare più di tanto.

Tienici aggiornati.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2014, 17:36   #35
Viol
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
....ok....
Viol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2014, 18:36   #36
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
VIOL... Speravo di leggere qualcosa di positivo, invece vedo che sei di nuovo "a bagno"...

Hai tutta la mia comprensione... però chiamerei un'Esorcista...

Secondo me il problema con le consegne da e per le Isole, sta tutto nel fatto che per attraversare il mare, logisticamente, per risparmiare sui costi, cercano di inserire più pacchi possibile su meno mezzi possibile e quando da un furgone passi al cassone di un TIR, con muletti, transpallet, ed impilazioni improbabili, qualcosa succede... anche perchè dal TIR torna su furgoni, troppi maneggiamenti...

Ma non sempre alla stessa persona, così è PERSECUZIONE!!!!

Confido che la serietà dell'azienda in questione porti alla soluzione del problema, come hanno detto gli altri...

Forza e coraggio, non vedo l'ora di vederti allestire la nuova vasca... non mi ricordo se ne avevamo parlato in precedenza, hai qualche idea di come allestirla e per quale specie?
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2014, 23:58   #37
Viol
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Marimarco69! Si la partenza in effetti è stata quella....: roba da esorcista appunto!

Ma ho una fantastica notizia! Udite Udite.....Aquariumline, dopo le due telefonate di sta mattina e la mail in cui chiedevo alla fine come mai avendo firmato con riserva non avevo diritto al reso..., nel pomeriggio mi ha chiamato dicendomi che avrebbero a spese loro inviato il pezzo rotto!!!
A spese loro perchè io ho firmato dentro il riquadro della firma senza riserva (ma se guardate il cedolino è effettivamente L'UNICO riquadro DEDICATO ALLA FIRMA A CURA DEL DESTINATARIO!, e tra l'altro è dove il corriere ingannevolmente mi ha indicato di firmare anche se gli ho detto che avrei firmato con riserva e scritto a fianco la riserva!)
Mi ha detto che purtroppo i corrieri spesso se ne approfittano, e che non è la prima volta che succede....
Mah...sarà...!
Comunque sarà stato questo, sarà stato il fatto che nella prima telefonata avevo esordito chiedendo se era possibile, dovendo fare un successivo ordine, avere inserito il gruppo luci nel mio nuovo ordine, sta di fatto che adesso il reso me lo concedono! L'unica condizione e che faccia un secondo ordine...Ma ben venga visto che in effetti prima di questo spiacevole evento avevo intenzione di farlo! Sarà difficile da parte del corriere fregarmi una seconda volta
Sarà la volta buona che Finalmente comincio ad allestire, che ne dite!!!!!!!???????
Ps: Marimarco, vorrei ,nel mio juwel rio 125, adottare due carassius eteromorfi: oranda fantail veiltail o black moor...in base a cosa trovo. Ovviamente piantumato....
------------------------------------------------------------------------
Ancora è un pò prestino da dire ma "è bene tutto quel che finisce bene!!!''

Ultima modifica di Viol; 04-03-2014 alle ore 00:03. Motivo: Unione post automatica
Viol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2014, 00:16   #38
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi sto toccando per scaramanzia...

Ti hanno chiesto il pezzo rotto indietro?
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2014, 00:24   #39
Viol
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oddio, si, me l'hanno chiesto...xkè che c'è di male!?! E poi smettila di gufarmi!!!!
Viol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2014, 00:32   #40
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Non ti sto gufando, sei tu che hai cominciato dicendo:"Tutto..." seguo questa discussione con molta comprensione e sincero affetto...

Ti costerà spedirlo, o lo ritira il corriere a spese loro?

Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
alla , aquariumline , arriva , bidone , comunque , contrassegno , corriere , dal , esperienze , fine , meglio , paypal

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16356 seconds with 12 queries