Beh, chiaro che c'è chi spedisce in 48 ore (ma anche loro spediscono in 48-72 ore... non molte di più, salvo problemi con le mail per i pagamenti come adesso sta accadendo).
Parliamo di Amazon che spedisce il giorno stesso se paghi entro una certa ora.
Non parliamo di una azienda piccolina.... e comunque parliamo di una azienda sotto accusa per sfruttamento degli addetti alle spedizioni. Lavoro con orari disumani..
Io una ps4 comunque l'ho pagata il martedì e l'ho ricevuta nemmeno 24 ore dopo il mercoledì.
ma dipende anche da chi vende.
Su Amazon stesso ad esempio c'è la vendita diretta, con prodotti del proprio "catalogo", e anche vendita di prodotti da parte del privato, o delle aziende comunque "separate" da amazon.
E queste non è detto che i venditori spediscano entro 48 ore.
Ho acquistato da altri siti, e non tutti hanno spedito entro 48 ore.
Dipende, da prodotto a prodotto e da azienda a azienda.
Chi spedisce
questi prodotti (per acquari) in poco tempo? in questo "settore" specifico, praticamente nessuno.Qualcuno che spedisce più velocemente non ha lo stesso "catalogo completo" di questi altri due.
Purtroppo, e dico purtroppo, nessuno ha tempi velocissimi in siti di prodotti per acquari..
E' una pecca, senza dubbio, ma in un hobby di pazienza... ripeto, l'urgenza non fa per loro, d'altronde può darsi anche che ordinando con urgenza accade qualcosa che rallenta comunque. Quindi se si ha urgenza, si va dal negoziante "fisico".
Ripeto una cosa che mi fece notare un mio caro amico, che ha aperto un negozio (anche online) di informatica. Riceve tanti ordini, non riesce con i 7-8 "compagni di avventura":)) a evaderli in 1 giorno, a volte si tratta di ordini fragili, a volte massicci, a volte computer, comunque tanti ordini.
Il dilemma è: accollarsi altri 2-3 stipendi (ma è tanto!) col rischio di non poterseli sempre permettere? guadagno abbastanza per permettermi di guadagnare prendendo altri stipendi?
Insomma dubito che quelli di questi siti vadano in giro in ferrari e con ville a Malibù...
Dunque non è facile fornire un servizio più veloce...
è chiaro che dovrebbero velocizzarsi, ma non li biasimo... a me va bene comunque anche così, tanto se ho urgenza, che ne so, di un riscaldatore vado nel negozio "fisico".