no tranquillo, te la mandano la mail... sicuro entro mercoledì..
il problema di questi siti è l'evasione degli ordini. poi in 24 ore arriva veramente tutto.
in ogni caso non hai pagato
basta avere pazienza, non c'è un solo sito, che dico uno, di questo genere, sia esso aquariumline o acquariomania, che abbia evaso un ordine in meno di 3 giorni.
Acquarieacquari è più veloce, forse un giorno in meno, a volte, ma è in sicilia, quindi le consegne avvengono in "minimo" 2 giorni dalla spedizione, ed è meno fornito.
Non ho nulla da ridire su questi siti, è risaputo che ci mettono un po' ad evadere l'ordine, aldilà di quanto poi ci metta ad arrivare...è l'elaborazione che è lenta.
Se però ci facciamo prendere dalla fretta ogni volta, e incominciamo a disdire e protestare per cose che dichiarano, non risolviamo niente se non rallentare tutto ugualmente.
Credo che sia dovuto al fatto che questi sono comunque 4-5 persone, esagerando direi 7-8.
C'è da pensare alle piante, agli ordini che arrivano, a esaudire le richieste (ad esempio sulle rocce...), a prendere prodotti precisi per gli ordini, impacchettare.
Si potrebbe pensare di ingrandirsi, è vero.. Ma è anche vero che accollarsi altri stipendi col rischio che il mercato poi si satura e prendi meno soldi e non puoi permetterti tutte le spese (un negozio così non credo spenda poco) non è una cosa facile da attuare.
Inoltre sono anche negozi fisici, veri. Quindi forse avranno anche pesci, che non spediscono ma vendono sul luogo, quindi devono pensare ai clienti non virtuali. non è facile credo gestire un negozio così.
Però mi tenta farlo.. vorrei provare a sbaragliare tutti con un bel servizio di elaborazione veloce.
C'è da dire che questi prodotti non sono comunque sempre libri... impacchettare piante, o cose fragili, o cose pesanti, non è immediato... insomma non so se con decine di ordini giornalieri sia facile evadere un ordine in meno di 2-3 giorni