Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 12-12-2013, 23:58   #31
angelo255
Guppy

L'avatar di angelo255

Città: Reggio calabria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauro82 Visualizza il messaggio
A me prima di mezzogiorno hanno risposto(che culo) che era tutto a posto..il ritardo era dovuto allo sciopero...ma il mio pacco era pronto.ho fatto e pagato l'ordine il 3/12 ...domani son dieci giorni....mi han detto che lunedi parte...3 email senza risposta...
Neanche i pacchi dalla cina arrivano così tardi
angelo255 non è in linea  

Vecchio 13-12-2013, 00:57   #32
gambusia80
Guppy

L'avatar di gambusia80

Città: PALERMO
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Grazie (Dati): 2
Mi piace (Dati): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gambusia80

Originariamente inviata da Mauro82 Visualizza il messaggio
A me prima di mezzogiorno hanno risposto(che culo) che era tutto a posto..il ritardo era dovuto allo sciopero...ma il mio pacco era pronto.ho fatto e pagato l'ordine il 3/12 ...domani son dieci giorni....mi han detto che lunedi parte...3 email senza risposta...
in soli 10 giorni lavorativi , wow!!

ma quindi almeno lunedì c'è speranza che riprendano a partire i pacchi?
gambusia80 non è in linea  
Vecchio 13-12-2013, 00:58   #33
Mauro82
Ciclide

L'avatar di Mauro82

Città: Bergamo
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 4
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Cosi mi han detto...
Mauro82 non è in linea  
Vecchio 13-12-2013, 14:28   #34
angelo255
Guppy

L'avatar di angelo255

Feedback 0/0%

Ad oggi, ho cercato di contattarli, ma non rispondono
angelo255 non è in linea  
Vecchio 13-12-2013, 16:18   #35
AULO73
Moderatore

L'avatar di AULO73

Città: Mormanno CS
N° Acquari: 2
Foto: 4 Albums: 0
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 72
Mi piace (Dati): 24
Mi piace (Ricev.): 102
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Hanno messo sul loro sito in evidenza,che gli ordini riprenderanno al più presto..... via email non mi hanno mai risposto.
Vecchio 13-12-2013, 17:32   #36
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

scusate l'intromissione, odio far pubblicità gratuita ma sinceramente non mi pare uno scandalo aspettare.

Nemmeno a me hanno mai risposto via mail, ed è grave, certamente. Via telefono sempre, ma comunque lo hanno dichiarato che non spediscono causa sciopero.

Anche io ho ricevuto due pacchi uno da adidas e uno da amazon, lunedì e mercoledì, ma entrambi erano ups, forse gls con cui usualmente spediscono è più problematico in questa settimana.
ma credo che lunedì molti pacchi partiranno.
Di solito io ordino di venerdì, sabato o domenica, e prima del mercoledì non viene mai elaborato. Forse è troppo.
Ma da qui a dire che meritano un feedback negativo non me la sento, sinceramente meglio di loro (prezzi e forniture) non ce ne sono, tranne acquariomania, alla pari, ma aquariumline ha comunque il sito con disponibilità aggiornata, invece acquariomania se non ha un prodotto te lo comunica dopo qualche giorno, e spesso si rischiano ritardi a causa di questo fatto. Per non parlare di pagamenti non in contrassegno.

Lo hanno comunicato sul sito, sinceramente non mi sento di condannarli per questa scelta.
Sicuramente lunedì o martedì spediranno tutto.
Di circa 10 ordini non ce n'è stato uno che ha tardato un'ora alla consegna, mai...
Tardano a elaborare e spedire (ma dichiarano le 72 ore), ma mai una consegna (dipende dal corriere certo, ma potrebbero, loro del sito, vendere una consegna in 24h e poi invece chiedere al corriere quella 3-5 giorni, e "farci la cresta" sopra... ma non lo fanno).

Sembra che gli stia facendo pubblicità, ma non è così...
Bisogna che impariamo con gli acquisti online, che le cose scritte, tutti gli avvisi, sono importanti, e spesso protestare quando avremmo potuto leggere questo avviso è insensato. Anche io trovo assurdo come ogni ordine parta il giovedì per arrivare il venerdì (se fatto nei weekend), possibile che siano sempre "Pieni di ordini"?

Io darei voto 9 ad aquariumline. Più velocità nello spedire, ma va già bene così...
Generalizzare per questa settimana particolare, mi pare assurdo. Da sempre mai avuti problemi.

E' vero, come rispondono sul forum potrebbero pensare alle mail, innegabile.

Però questa dei corrieri è una faccenda particolare, ve lo dico io che ho mio zio camionista... è stata una brutta settimana eh
Psycho91 non è in linea  
Vecchio 13-12-2013, 18:50   #37
angelo255
Guppy

L'avatar di angelo255

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
scusate l'intromissione, odio far pubblicità gratuita ma sinceramente non mi pare uno scandalo aspettare.

Nemmeno a me hanno mai risposto via mail, ed è grave, certamente. Via telefono sempre, ma comunque lo hanno dichiarato che non spediscono causa sciopero.

Anche io ho ricevuto due pacchi uno da adidas e uno da amazon, lunedì e mercoledì, ma entrambi erano ups, forse gls con cui usualmente spediscono è più problematico in questa settimana.
ma credo che lunedì molti pacchi partiranno.
Di solito io ordino di venerdì, sabato o domenica, e prima del mercoledì non viene mai elaborato. Forse è troppo.
Ma da qui a dire che meritano un feedback negativo non me la sento, sinceramente meglio di loro (prezzi e forniture) non ce ne sono, tranne acquariomania, alla pari, ma aquariumline ha comunque il sito con disponibilità aggiornata, invece acquariomania se non ha un prodotto te lo comunica dopo qualche giorno, e spesso si rischiano ritardi a causa di questo fatto. Per non parlare di pagamenti non in contrassegno.

Lo hanno comunicato sul sito, sinceramente non mi sento di condannarli per questa scelta.
Sicuramente lunedì o martedì spediranno tutto.
Di circa 10 ordini non ce n'è stato uno che ha tardato un'ora alla consegna, mai...
Tardano a elaborare e spedire (ma dichiarano le 72 ore), ma mai una consegna (dipende dal corriere certo, ma potrebbero, loro del sito, vendere una consegna in 24h e poi invece chiedere al corriere quella 3-5 giorni, e "farci la cresta" sopra... ma non lo fanno).

Sembra che gli stia facendo pubblicità, ma non è così...
Bisogna che impariamo con gli acquisti online, che le cose scritte, tutti gli avvisi, sono importanti, e spesso protestare quando avremmo potuto leggere questo avviso è insensato. Anche io trovo assurdo come ogni ordine parta il giovedì per arrivare il venerdì (se fatto nei weekend), possibile che siano sempre "Pieni di ordini"?

Io darei voto 9 ad aquariumline. Più velocità nello spedire, ma va già bene così...
Generalizzare per questa settimana particolare, mi pare assurdo. Da sempre mai avuti problemi.

E' vero, come rispondono sul forum potrebbero pensare alle mail, innegabile.

Però questa dei corrieri è una faccenda particolare, ve lo dico io che ho mio zio camionista... è stata una brutta settimana eh
Assolutamente
Ma quando ho scritto io l' avviso non c' era
Comunque il problema è che non mi hanno avvisato della mancanza di un oggetto ordinato, e non mi hanno chiesto se sostituirlo con altro o concordare il da farsi
angelo255 non è in linea  
Vecchio 13-12-2013, 19:11   #38
milo87
Pesce rosso

L'avatar di milo87

Città: lentate sul seveso
Feedback 3/100%

Io ho comprato un sacco di volte da loro sempre pagando x la spedizione veloce, sempre arrivata il giorno dopo come promesso...nn mi è mai capitato che nn era presente un prodotto, mi sono sempre trovato da dio e continuerò con loro

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
milo87 non è in linea  
Vecchio 13-12-2013, 20:43   #39
angelo255
Guppy

L'avatar di angelo255

Feedback 0/0%

Ho chiamato il numero, e mi sono fatto sostituire le cose mancanti..
Ma adesso mi compare ancora l' oggetto mancante nell' ordine, non hanno cambiato niente..
Come mi devo comportare? a qualcuno è capitato? aggiornano la lista nell' ordine?
angelo255 non è in linea  
Vecchio 14-12-2013, 00:35   #40
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Non mi è mai capitato, perché io ho sempre notato che i prodotti sono molto aggiornati nella disponibilità...

Sicuro di non aver ordinato un prodotto non disponibile?
Mi è capitato di provare a ordinare due vasetti della stessa pianta, riportava quantità limitata perché ce ne era solo uno... E infatti se mettevo due non erano disponibili, uno si...
Quindi direi che è molto ben fatto il sistema di disponibilità...

Sicuro che al momento del pagamento invece fosse disponibile?
Psycho91 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
aquariumline