scusate l'intromissione, odio far pubblicità gratuita ma sinceramente non mi pare uno scandalo aspettare.
Nemmeno a me hanno
mai risposto via mail, ed è grave, certamente. Via telefono sempre, ma comunque lo hanno dichiarato che non spediscono causa sciopero.
Anche io ho ricevuto due pacchi uno da adidas e uno da amazon, lunedì e mercoledì, ma entrambi erano ups, forse gls con cui usualmente spediscono è più problematico in questa settimana.
ma credo che lunedì molti pacchi partiranno.
Di solito io ordino di venerdì, sabato o domenica, e prima del mercoledì non viene mai elaborato. Forse è troppo.
Ma da qui a dire che meritano un feedback negativo non me la sento, sinceramente meglio di loro (prezzi e forniture) non ce ne sono, tranne acquariomania, alla pari, ma aquariumline ha comunque il sito con disponibilità aggiornata, invece acquariomania se non ha un prodotto te lo comunica dopo qualche giorno, e spesso si rischiano ritardi a causa di questo fatto. Per non parlare di pagamenti non in contrassegno.
Lo hanno comunicato sul sito, sinceramente non mi sento di condannarli per questa scelta.
Sicuramente lunedì o martedì spediranno tutto.
Di circa 10 ordini non ce n'è stato uno che ha tardato un'ora alla consegna, mai...
Tardano a elaborare e spedire (ma dichiarano le 72 ore), ma mai una consegna (dipende dal corriere certo, ma potrebbero, loro del sito, vendere una consegna in 24h e poi invece chiedere al corriere quella 3-5 giorni, e "farci la cresta" sopra... ma non lo fanno).
Sembra che gli stia facendo pubblicità, ma non è così...
Bisogna che impariamo con gli acquisti online, che le cose scritte, tutti gli avvisi, sono importanti, e spesso protestare quando avremmo potuto leggere questo avviso è insensato. Anche io trovo assurdo come ogni ordine parta il giovedì per arrivare il venerdì (se fatto nei weekend), possibile che siano sempre "Pieni di ordini"?
Io darei voto 9 ad aquariumline. Più velocità nello spedire, ma va già bene così...
Generalizzare per questa settimana particolare, mi pare assurdo. Da sempre mai avuti problemi.
E' vero, come rispondono sul forum potrebbero pensare alle mail, innegabile.
Però questa dei corrieri è una faccenda particolare, ve lo dico io che ho mio zio camionista... è stata una brutta settimana eh