beh prima di tutto vorrei ringraziarvi della pazienza e della disponibilità :)
spero di diventare bravo il più presto possibile cosi posso dare una mano pure io a chi ne ha bisogno :)
|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
I Danio a questo punto non li metterei. Sono dei pesci molto timidi e con altri esemplari più grandi in vasca potrebbero avere problemi. Io andrei più su una specie di Trigonostigma, ce ne sono diverse.
|
|
Originariamente inviata da Schopenhauer
|
Col tuo litraggio non metterei meno di 15 esemplari (io ne ho 10 in un 70 litri) =) Niente Carnegiella altrimenti i Danio muoiono d'inedia!
|
Se per i Danio non c'è proprio nessun modo di allevarli in queste condizioni (magari esiste un mangime che lo mangiano solo loro o nutrirli solo ad una certa ora o non saprei) punto di più sui Paracheirodon Innesi oppure i Guppy.
e comunque volevo partire da 6 Danio perché volevo farli riprodurre da me :)
|
|
Come fai ricerche o chiedi per i pesci fa lo stesso anche con le piante. Così eviti di prendere esemplari che non riuscirebbero a crescere bene nel tuo acquario.
|
per le piante appunto mi informo meglio e poi mi rifaccio sentire avevo scritto qui cosi almeno ho un idea da dove partire :D
|
|
Allora se hai deciso che la vasca avrà come specie protagonista i Betta, apri una discussione nella sezione dedicata agli anabantidi così potrai ricevere consigli mirati da chi li alleva.
|
ok grazie del consiglio ora provvedo subito e poi aggiornerò questa discussione