Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Perfetto, posso chiederti perché hai preferito il tuo impianto rispetto all'ospure 50 plus pro 08?
Perche' tra i due cambiano solo gli attacchi, il pro08 li ha rapidi l' altro no, e perche l' ospure 50 plus e' in offerta sul sito forwater a 71 euro contro i 90 e passa del 08.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Grazie :)
------------------------------------------------------------------------
Ma sapete se col caldo lasciando il prodotto in spedizione dentro il corriere per il fine settimana la membrana possa danneggiarsi?
Ultima modifica di Peppe8; 08-08-2013 alle ore 17:54.
Motivo: Unione post automatica
Ti conviene ordinare lunedi mattina e martedi e' gia a casa tua, se lo prendi direttsmente da forwater. Sono ultra veloci per le spedizioni. Alla fine quale prendi?
Ti conviene ordinare lunedi mattina e martedi e' gia a casa tua, se lo prendi direttsmente da forwater. Sono ultra veloci per le spedizioni. Alla fine quale prendi?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
devo ancora decidere anche perchè prendendo quello in linea avrei comunque bisogno di un misuratore tds (ma ho visto che sul sito lo vendono già) e probabilmente anche di una pompa booster per la pressione di ingresso dell'acqua, tu ne hai avuto bisogno? inoltre l'impianto che arriva a casa è già completo di membrana resine silco e tutto il resto?
Si, completo di tutto. Io ho preso una penna tds.
Per la pompa nn ci ho nesnche pensato, di pressione in rete ne ho, prima di ptenderla ti consiglio di provare come va senza, anche perche costano.
dovrei prendere un manometrino e misurare la pressione al mio piano..queste penne tds dove le posso trovre sono più convenienti del misuratore che vedo nel loro sito?
Le trovi dappertutto, io l'ho presa su ebay, mi sembra sui 25 euro. Ho preso la penna ancora prima di avere l' impianto perche misuravo l'acqua che prendevo in negozio.