Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ah dimenticavo,a me è successo che un paio di caridine siano saltate fuori dal caridinaio perché quando il gatto si affacciava si spaventavano!! magari è successo lo stesso, poi vedendoli muovere sul pavimento ci ha giocato..
__________________ Al mondo esistono esseri viventi che sopravvivono da 3000 anni e superano i 100 metri di altezza, e noi siamo ancora convinti di essere i padroni del mondo..
da come è messa la vasca, il gatto può in teoria saltarci dentro, ma non lo vedo molto comodo per consentirgli di fare la pesca....è più facile che siano saltati fuori di loro spontanea volontà
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ottanta centimetri ???
Evidentemente non hai mai visto un gatto saltare... In una vecchia abitazione, il gatto della vicina di casa, quando veniva chiuso fuori dal portoncino era solito rientrare in casa passando dal mio balcone. Considera che io potevo tranquillamente camminarci sotto e sono alto 176 cm.
Aha! Colto in flagrante, anche se sfocato!
(si lo so attaccate alla rete ci sono delle alghe.. nella retina ci sono piantine di echinodorus)
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Il problema è che yoshi è solo a casa dalle 9.30 alle 18, e il tiragraffi lì gli dà possibilità di svagarsi guardando l'acquario (fa gli agguati ai pesci da fuori dal vetro), consentendogli inoltre di capire che quella dentro è acqua, e non ci deve saltare..
Comunque potrei mettere il tiragraffi al piano di sopra...
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
la foto con le mani nella marmellata spiega tutto: hai creato un tira-graffi-prendi-pesci!! ovvio che se gli metti un bel supporto proprio a fianco, in più asociato al gioco e alla caccia gli stimoli l'istinto felino e la curiosità. una gattina scaltra ma un po ingenua una volta s'è lanciata dal divano sui cory e ha dato una bella facciata al vetro ma non lascio mai nessun supporto a fianco
__________________ SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
Mmmm.. Ok lo sposterò. Il bordo superiore della vasca è a circa 150 da terra, non dovrebbe saltarci dentro.