Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Riguardo a Wortice, no, non lo so, come sarebbe tra 6 mesi la tua vaschetta ?
Nono dico per prenderti in giro, e' una domanda seria essendo inesperto..
Pero' vedi, che pareri contrastanti, te che hai una 10 Lt netti, hai dentro un pesce, io che ho una 65 Netti, a sentire i pareri ne posso tenere al massimo 2...
C' e' qualcosa che non quadra mi sa..
Cos'e' uno che ha una 300 Lt ne puo' tenere 3 ?????????????
Non mi sembra logico il ragionamento.. pero', sono inesperto e vado solo a intuito..
Scusa per la mia ignoranza, ma per questa fase ci sarai passato anche Te penso..
Ciao.
Riguardo a Wortice, no, non lo so, come sarebbe tra 6 mesi la tua vaschetta ?
Nono dico per prenderti in giro, e' una domanda seria essendo inesperto..
Pero' vedi, che pareri contrastanti, te che hai una 10 Lt netti, hai dentro un pesce, io che ho una 65 Netti, a sentire i pareri ne posso tenere al massimo 2...
C' e' qualcosa che non quadra mi sa..
Cos'e' uno che ha una 300 Lt ne puo' tenere 3 ?????????????
Non mi sembra logico il ragionamento.. pero', sono inesperto e vado solo a intuito..
Scusa per la mia ignoranza, ma per questa fase ci sarai passato anche Te penso..
Ciao.
l'ocellaris e' grande 13 mm, in 10 lt e' come se nuotasse al momento in un oceano! era un paragone per farti capire che cmq. per tenerlo in vasca non ho potuto rinunciare allo schiumatoio...
Aaaaaaaa.... Capito !! e che sciumatoio mi consigli ??
Ne esistono di esterni, perche' a tagliare il coperchio del Tenerif non ci penso proprio!!! E' troppo bello!!
Ne esistono di esterni, perche' a tagliare il coperchio del Tenerif non ci penso proprio!!! E' troppo bello!!
prova a vedere su thereefer.it, ce ne sono di diversi tipi per esterni...
ma mi sa' che cmq una parte del coperchio va sacrificata .
in ogni caso lo schiumatoio te lo consiglio prima di ogni altra cosa....poi decidi tu...ok ...
per christian: non so se due righe sopra, avevi risposto a me...cmq e' ovvio che l'ocellaris fra sei mesi , diventato piu' grande, lo trasferisco in una vasca piu' grande e ne prendero' a sua volta un'altro piccolino
si...per litraggi bassi , vanno abbastanza bene...pero' devi munirti di areatore...ed hai l'inconveniente che ogni 15 gg. devi sostituire la porosa perche' si consuma..
prova a vedere su thereefer.it, ce ne sono di diversi tipi per esterni...
ma mi sa' che cmq una parte del coperchio va sacrificata .
in ogni caso lo schiumatoio te lo consiglio prima di ogni altra cosa....poi decidi tu...ok ...
per christian: non so se due righe sopra, avevi risposto a me...cmq e' ovvio che l'ocellaris fra sei mesi , diventato piu' grande, lo trasferisco in una vasca piu' grande e ne prendero' a sua volta un'altro piccolino
non era rivolto a te, era una risposta sul discorso che si faceva prima relativo ai negogianti