Ringrazio ancora tutti.... fa piacere avere il conforto di tante persone che ti stanno vicine davanti ad un problema, che per quanto futile, mi sta a cuore.
Però alcune precisazioni...... la vasca non è il problema..... non credo che una vasca possa essere il "problema" centrale dei problemi di una famiglia. La vasca è l'oggetto sul quale facilmente una persona viene attaccata, giustamente o non, in ogni qualsiasi diatriba..........
E' un punto debole.
Quindi l'eventuale vendita serve a rendermi meno vulnerabile.... non un padre o un marito migliore.
La vasca fondamentalmente non mi porta via tanto tempo, anzi rispetto a quello che mi piacerebbe fare sono uno che fa un decimo di quello che sarebbe spinto a fare.... ad esempio ogni volta che leggo dei sabati dei miei amici milanesi, mi mordo le mani e i gomiti.....
Quindi non vendo la vasca perchè E' IL PROBLEMA.... ma per essere meno attaccabile a causa di altri problemi.
Seconda cosa.... vorrei che gli utenti del FORUM smettessero di inviarmi messaggi per la vendita di parti della vasca...... SCUSATE ma adesso la vendo SOLO INTERA.
Semmai cambiassi idea modificherò il post di vendita, che attualmente credo molto chiaro.
Piuttosto non la vendo...... piuttosto la regalo..... piuttosto butto tutto......
Non la faccio a pezzi.
Oggi......
OK?
Ciao