![]() |
Smonto & vendo tutto...
Dopo l'ennesima litigata in casa per la vasca sono a un bivio: o divorzio o smonto.... non posso divorziare quindi....
Aiutatemi a trovare qualcuno che si prenda tutto.... La vasca gira che è una meraviglia..... Mi viene da piangere..... Ciao #07#07#07 edit by GROSTIK ..... usa il mercatino ;-) |
be' ,se x una vasca 90x50,che tra l'altro sarebbe il tuo hobby e modo per rilassarti,
ti fa questioni,io divorzierei... io l'ho messo nel contratto prematrimoniale.....in casa prima entra la vasca e poi noi.... ps: ovviamente x sdrammatizzare ;-) |
Mi dispiace Gamberotto che smonti! :-(
Comunque io sceglierei la vasca... Per ogni uomo ci sono 7 donne :-D ma di reef ce n'è uno solo :-)) Sempre per sdrammatizzare... |
Esatto se per cosi poco si incazza....sotto sotto i problemi sono altri!!! Ho visto amici smontare la vasca per la moglie ...è dopo le cose non sono cambiate c'era sempre qualcosa che a lei non andava uno di questi ha lasciato la donna e ora ha vasca e donna nuova !!! Più felice di prima!!!
|
è sempre un dispiacere quando uno di noi deve smontare considera che io ho due acquari e me ne devo togliere 1 quello dolce e mi dispiace tantissimo......
|
è sempre un dispiacere leggere certe cose, al di là della vasca intendo.... magari potresti pensare di svuotarla e vendere solo il vivo, la tecnica non darla via o quantomeno non così in 4 e 4 otto.... pensa a quanti sacrifici ti è costata e dover ricomprare tutto magari tra 4 o 5 mesi sono soldoni.....
ma non puoi provare , senza litigare , a raggiungere un compromesso? |
Azz mi dispiace egidio ,
Hai mp Sent from my iPhone using Tapatalk |
mi spiace per la situazione che si è venuta a creare .....
ma devi aprire un topic nel mercatino come da regolamento indicando i prezzi e tutto ...separando il vivo dall'attrezzatura ... |
Passa al contrattacco: "Io devo smontare? Ok io smonto ma tu puoi comprare solo 1 paio di scarpe all'anno e una borsetta ogni 2, se no me ne vado io di casa" ;-)
Inviato da mobile. |
Egidio.....condivido il pensiero degli altri non farti mettere i piedi in testa non e la vasca il problema........;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |