Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' una decisione dolorosissima che purtroppo ho dovuto già prendere con il mio primo carlino. Dolorosa ma sarebbe a mio avviso ancor più doloroso vedere il cane soffrire quando si sa che non c'è più speranza. Il mio willy aveva un tumore avanzato al pancreas, dopo 24 ore di vomito ininterrotto era in blocco renale, inoperabile perchè il tumore coinvolgeva anche i grossi vasi. Si poteva idratare e tenerlo in vita, forse avrebbe vissuto 24/48 ore per poi andare in coma ed andarsene da solo. Ma che senso avrebbe avuto lasciarlo soffrire?
Una difficilissima decisione da prendere, successa anche a noi...ma giusta... pero' resta un'immane sofferenza!
Veramente, non avrei mai pensato di soffrire cosi', ancor oggi, dopo 6 mesi..!!!
Ti capisco e Ti sono vicino
ho pianto nel leggere queste pagine, io vivo lontano dalla mia famiglia, vivo solo da 6 anni con la mia piccola bulla, per me è come una figlia ed è lei la mia famiglia qui...quindi posso capire quello che stai provando e mi dispiace immensamente!
La tua decisione èra inevitabile...Sii forte!
sentite condoglianze dal presidente e da tutto il gruppo GBS.
qualche anno fa leggere il post non mi avrebbe fatto alcun effetto, adesso, che grazie a mia moglie ho "conosciuto" miele, sto con le lacrime agli occhi :(