![]() |
triste decisione
oggi dopo qualche complicazione ho dovuto prendere l'estrema decisione di abbattere il mio cane
http://s7.postimage.org/qwsw8pehj/IMG_0517.jpg http://s15.postimage.org/yi8ysn96v/DSC_0288.jpg trovarsi davanti ad una decisione che non avresti mai pensato di dover predere è veramente difficile...troppo! ARRIVEDERCI MIO PICCOLO GRANDE CUCCIOLO !!! |
Azz è sempre un dispiacere , mi spiace per te...
|
Una cosa terribile, avrò per sempre il ricordo delle mie mani che cercavano di tranquillizzarlo mentre il dottore gli faceva l'iniezione, mi sentivo in verità un verme traditore.
Però poi conscio delle sofferenze che gli ho evitato, mi rendo conto di aver fatto la cosa giusta. Mi dispiace tanto per il tuo amico Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Penso che sia una delle decisione più difficile in assoluto forza...............mi dispiace tanto da vero
|
Non c'è niente di più doloroso che separarci da chi amiamo... prenditi il tempo che ti serve, perchè dalle foto e dalle tue parole si capisce il bene che gli volevi...
|
Che dispiacere....non oso immaginare quanto difficile sia prendere una decisione del genere.....peccato non ci sia stata un'alternativa....
|
mi dispiace x il cucciolone
|
Il mio cucciolo ha 9mesi e ieri parlando in casa dicevamo che e come un figlio.
Mia moglie ha detto " pensa quando,un giorno ,nn ci sara'piu'". Ci sono diventati gli occhi rossi a tutte e due. Capisco e comprendo il tuo dolore |
E' successo anche a me purtroppo.
Quando ti affezioni e stringi un amicizia cosí fedele con il tuo amico a 4 zampe e' sempre dura... Io con la mia ci sono cresciuto... Io ho passato momenti difficili con lei, e lei ha passato momenti difficili con me. Ma quando e' arrivato il giorno in cui non riuscí più a camminare per la sofferenza... La aiutai a prendere la strada meno dolorosa, standole insieme anche nel momento più difficile e doloroso da affrontare... Sapendo che lei avrebbe fatto lo stesso per me. Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
La cosa che hai fatto ti fa' onore!!!
Mi dispiace!!!!! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |