.....no io vi ringrazio per l'assistenza....è che non è nemmeno la prima volta che la chiedo perchè tutte le volte che mi si scassa qualcosa poi non riesco a ripristinare....mi mancano i fondamenti della materia per cui porte, ip, proxy, dns, gateway, server, e company sono davvero ostici da digerire......
Volete sapere perchè ogni tanto mi si scassa tutto?
Magari mi aiutate anche qui......il mio router non mantiene le password per cui o ci tengo sempre quelle di default oppure se le cambio come da regola opportuna e come vorrei...dopo un pò non funzionano più e se per un qualche motivo devo andare sul router mi tocca resettare tutto per cui addio configurazione ....mi tocca rifare tutto: dal collegamento internet, alla creazione della rete domestica, attivazione wireless, etc,etc,...è un mese che pasticcio con sti affari e ormai mi hanno avuto.....la visione on line della IP cam è solo l'ultimo tassello di un lungo lavoro....fino al prossimo cambio di password.....mi toccherà lasciare quelle di default per sempre......con tutti i relativi rischi.....