![]() |
HELP.....problemi IP CAM
....non riesco più a collegarmi...
http://pinreef.dyndns.org qualcuno sa dirmi dove controllare? L'abbonamento con dyndns è attivo. Ho inserito il mio ip pubblico dinamico sulla pagina del dyndns. L'IP cam è visibile in casa in modo wireless digitando il suo IP. Ho impostato i parametri nel port forwarding con porta pubblica 80 e porta esterna 8080 e ip della cam. Ho inserito i parametri dell'account dyndns sul router Lo stesso sulle impostazioni della IP CAM.... provo il collegamento e mi dice: "Tempo per la connessione esaurito Il server pinreef.dyndns.org sta impiegando troppo tempo a rispondere. Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web." HELPPPP |
Quote:
deve essere statico e non dinamico altrimenti ti cambia. |
Quote:
se hai pingato il mio ip da cui scrivo...questo è l'ufficio.... non ho ip statico....infatti uso dyndns... |
ho pingato 93.144.77.116, che è configurato dentro DynDns.
ping pinreef.dyndns.org che operatore telefonico hai ? |
teletu
|
sicuro che l'ip sia ancora 93.144.77.116 ?
|
forse ti conviene entrare nella pagina del tuo account dyndns (quando sei a casa) e fare il refresh dell'indirizzo IP. mi pare che basti cliccare su un link ;-)
|
p.s.: io sposterei pure la porta 80 che è già abbastanza trafficata e ne dedicherei una all'ipcam
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
.....ma chiedo?.....chi decide il numero della porta della cam? |
a qualcuno è capitato che perdesse il sincronismo. io come porta uso l'81. ora non mi ricordo com'è configurato esattamente il port forwarding sul router perchè non ce l'ho qua, ma devi partire dall'interfaccia che sta sull'IP cam.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |