|
Originariamente inviata da 18davi88
|
Sampei,per favore stai un mese zitto che forse è meglio...le tue risposte non servono a nulla,spero che i moderatori leggano il tuo commento sopra che è offensivo ed il tuo secondo commento e facciano il loro lavoro...prima mi dici che non so usare il cervello ora intervieni dicendo che io mi creo dei palliativi,che sono strano...cerca di dare risposte tecniche...io ho semplicemente detto che i pesci non ho dove parchegiarli e non li posso mangiare ne ammazzare ed ho espresso il rapporto kg/lt visto che nel precedente commento mi veniva detto che eran poche,io semplicemente rispondevo facendo capire che sembrano poche ma non lo sono...tutto qui...se hai qualcosa di tecnico da aggiungere è ben gradito altrimenti ti ringrazio ma le tue opinioni non mi servono a nulla
|
Forse in realtà non meriteresti nemmeno risposta, diciamo che lo faccio per il solo motivo che stai giocando con la vita di esseri viventi che nemmeno ci immaginiamo a volte quanto giusto o sbagliato sia...
Detto questo che mi urgeva particolarmente, potresti ben rimediare al tuo problema in diversi modi.. In primis, rispettare e fare in modo che le cose che ti vengono suggerite nel limite del possibile tu cerchi di rimediare nell'immediato, altrimenti a cosa serve chiedere consiglio su un argomento se sei già consapevole di non poterlo eseguire... Tralasciando magari il fatto che a volte volere è POTERE!!!
In secondo, professorino dei miei stivali cosa ti aspetti da una vasca che appena partita le inserisci al suo interno sabbia 2 cm di sabbia perché secondo il tuo parere non piace vederla senza??? E non contento aggiungi pure un hepatus di taglia M/ L che fa da contorno??? Detto questo e poi chiudo per 30 giorni...
Nel tuo profilo hai scritto,
Da quanto tempo sei acquariofilo?
6 mesi
Quanti acquari hai?
1
Indica la tua preparazione in campo acquariofilo
Media.....
ACCIPICCHIA IN SEI MESI NE HAI FATTA DI ESPERIENZA(preparazione in campo).
Ascolta gli esperti vaii, e correggi questi benedetti errori, altrimenti l'unico che beneficia della tua vasca è solo L' ENEL ente nazionale energia elettrica..
Passo e chiudo