Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ragazzi, il mio personale parere è che sia effettivamente un ottimo schiumatoio, la vasca è molto carica e lui mi stà tirando fuori della roba incredibile, veramente ottimo e considerate che io tratto pure Bubble King, quindi a maggior ragione mi permetto di dire che ne vale la pena in alternativa al Mostro tedesco.
ecco delle foto scattate dopo un lungo periodi di taratura poiche non ero mai in negozio x giocarci
ma tarato cosi e un mostro
lo schiumato e molto denso come parte liquida e di residuo secco sul collo e abastanza limitato esattamente lo schiumato che piace a me
ecco come si presenta dopo 4 giorni di lavoro
l'odore che emanava era molto forte tanto che riccardo si e un attimino lamentato che ieri non ero passato x fare ste foto da mostare di come va ora
uno spettacolo
da quanto lavora fa quello che piace a me picchiere sporco non gli interessa alta il tappo e straborda da tutte le parti
indice di buona taratura
ciao da blureff
facci sapere come va nel tempo nel tuo acquario
lg che vedi ora non sta da me e in visione da ricardone,io il mio lo sto aspettando ancora -28d#
ora sto utilizando ancora il bubble king nella mia vasca in attesa del mio lg2000 special
ciao da blureff