Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cambierei il carattere e metterei quello di omero
forse però è troppo lungo e non ci sta... però times o georgia no dai...
fine è bello però forse stampandolo non viene bene.. boh.
dentro scritto solo goccia blu con la bandierina e sotto la denominazione completa da togliere a piacere per il logo..
cambierei il carattere e metterei quello di omero
forse però è troppo lungo e non ci sta... però times o georgia no dai...
fine è bello però forse stampandolo non viene bene.. boh.
dentro scritto solo goccia blu con la bandierina e sotto la denominazione completa da togliere a piacere per il logo..
ache a me piace molto
Credo anche io che si debba andare verso la semplicità, ovviamente qui si mettono solo delle idee che poi possono venire elaborate in base alla destinazione che avrá il logo. Se nel caso del web ci si puó permettere colori e dettagli, nella stampa si preferirá la stilizzazione e poi scegliere se mantenere o no la scritta.
Ad esempio:
Quasi meglio della mia foto in costume da bagno.....