Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perchè i divisori non si possono togliere? Anche se sono siliconati probabilmente si possono asportare e mettere al loro posto un tirante in alto ed uno in basso, sotto il fondo.
Capisco che non hai bisogno di acquari grandi, ma, visto che ne vuoi usare un numero limitato, tanto vale dare più spazio agli abitanti ed anche con l'allestimento potrai sbizzarrirti maggiormente. Ovvio però che il costo per allestire/mantenere due/tre 100l sarà più alto che per due/tre 50l
Comunque come ti diceva Luca i pesci li sono veramente troppi! Avendo quella batteria io ne farei un uso diverso mettendo pesci decisamente meno comuni dei poecillidi!
Per il divisorio se proprio non riesci a toglierlo col taglierino puoi sempre bucarlo con una bella punta a tazza diamantata! ovviamente su questo scherzo!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Purtroppo a togliere il divisorio è impossibile spaccherebbe, d'altronde ci lavoro su queste cose.
Naturalmente è ancora in fase di test, quei poecellidi li inserirò d'altra parte, magari così ci metto qualche altra specie. Avevo pensato a 2 Discus... ma forse pretendo troppo per un 50 Lt?
in un 50 litri,due discus??????????al massimo potresti mettere su ogni acquario da 50 una coppia di ciclidi come ramirezi,cacatuoides e tenterei la riproduzione,anche se non sono il massimo come capienza
A mio parere ancora non ci siamo!!! Continuo ad invidiarti per l'espositore, ma ci spenderei molto più tempo nel curarlo, più verde e meno arredi finti!!!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Io non invidio tanto l'espositore quanto il fatto che ti permettono di tenerlo in casa!!!
Ho due acquari, ma basterebbe un'altra vaschetta da 20 litri per farmi diventare single
Complimenti, mi piace molto il relitto che hai scelto per la prima vasca.
Aho, e datemi tempo!!! :D
Capace finisca tra 2 anni, non ho fretta.
Era solo per rendere l'idea.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Gigio.
Mah, il relitto è senza offesa abbastanza brutto da vedere in un acquario.. io sono d'accordo con pette..
Abbiamo gusti differenti.
Era brutto se a nessuno gli piaceva, ma almeno a un utente vedo che gli piace.
Ultima modifica di Ice_6591; 02-11-2012 alle ore 14:45.
Motivo: Unione post automatica