Debora era ovviamente ironico non si capiva dall emoticon che ride spanciato? Minchia ma non capite mai quando scherzo o cosa? Che stress sta cosa... ma secondo te darei dei principianti a tutto il forum per una banalità del genere?! Va be ti perdono perchè hai un bel sorriso.
Gianluca non è che quello che piace a me deve piacere a tutti, però scrivere che fa cagare lo trovo onestamente un pò troppo, anche un po' offensivo e con una vena di invidia sibilante.
Paolo cosa c'è tanto da ridere non capisco. Ho condiviso una bellissima vasca, unica al mondo inuando domestica, per dimensioni, popolazione, gestione e progetto in se in quando domestica,.. e leggendo certe cose e certi commenti resto basito. Come ho già detto... mi piace non mi piace lo capisco ovvio... altre frasi sono frutto di poca intelligenza e/o educazione.
Ad ogni modo non capisco perché per molti di voi contino solo i colori fluo? Trovo la natura molto più bella.
Inoltre è evidente che le foto non rendono giustizia sembrano fatte dal mio cane.
360 x 250 x 140 h mi pare già unica... le tabulari che ha dentro fanno invidia al waikiki aquarium, branchi di Zanclus ed altri pesci... LPS grandi come una poltrona... e di colore ce n'è sicuramente solo che ripeto probabilmente si dovrebbe anche guardare un pochino oltre il proprio naso. Mi pare talmente ovvio che le foto valgono zero che mi viene da pensare che uno che avrà speso 150000 euro per un acquario possa non possa avere manco un colore?!?!
Comunque fa stesso non devo convincere nessuno ma dire che la vasca di Piccinelli o di Pietro Romano ( che già tra loro hanno una differenza abissale a favore della seconda ) è più bella di questa... va be, soggettivo... ok due bellissime vasche senza dubbio... e due mondi diversi tra 1000 litri e 14000... ma ripeto, va be... non che debba convincere nessuno. Gente che scrive che questo è un cretino perchè ci va dentro e sballa i valori?!?! Si dai... in 14mila litri sballa i valori.
Ma quante ******* bisogna leggere prima di deletare? E poi sono io che me la cerco? Io ho aperto un post ironico su una vasca che trovo eccezionale ed il risultato è questo. Ma per piacere...
I gusti sono gusti ovviamente, l'obiettività però non è altrettanto arbitraria poi pensare il caxxo che volete mi sono proprio stufato di certe reazioni e commenti smodati e fuori contesto alla faccia della libertà di espressione.