Speriamo perché in un anno di vita sta vasca ha avuto solo problemi prima del collasso!!
|
Originariamente inviata da savo69
|
Bel disastro......uno va via una settimana all'anno e succede il finimondo.... che sfiga......
Maurizio, magari a settembre quando si abbassano le temperature, mettiti in contatto che ti mando un po' di caliendrum che mi sta crescendo un botto ed anche qualche altro sps... Organizziamo una spedizioncina
|
Ti ringrazio ti terrò presente!
|
Originariamente inviata da Benny
|
potevi mettere l'UPS ??
|
Guarda adesso ho smontato il refugium proprio per montare l'ups nel mobile.
|
Originariamente inviata da bigjim766
|
|
Originariamente inviata da matteo1932
|
Ma non c'e' un modo per ovviare a questi problemi?A parte eliminare gli operai che ti fanno saltare la corrente 24 ore??Un gruppo di continuita non sarebbe male....
|
Esistono dei sistemi che rialzare automaticamente il tasto
------------------------------------------------------------------------
Maurizio comunque sabato passa che ti riempio
|
Passerò sicuramente, grazie Maurizio.
Non sabato però perché la vasca la devo prima recuperare, se mettessi già dei pezzi incontrebberò morte certa.
|
Originariamente inviata da GIMMI
|
CI DISPIACE OK, secondo me dovresti informarti se esistono dei risarcimenti per questo, a me tempo fa è andata via la luce per un guasto la sera di sabato alle ore 10.00 circa, quando sono rientrato alle ore 01,.00 di notte ho chianmato l'ENEL dopo 30 min. erano da me ed alle 2.00 di mattina (domenica) sono andati via e la luce c'era nuovamente.
credo che la soc. fornitrice ha delle forme di assicrazione e se gli operai che facevano i lavori da te dovranno anche loro essere assicurati, reclamo scritto se riesci è meglio.
in culo alla balena e ...buona acqua
ciao
Max
|
Non è un problema della società di fornitura .... in zona hanno fatto dei lavori (non so ancora che e che tipo di lavori) e hanno fatto scattare tutti i contatori del mio palazzo. In casa non c'era nessuno e il contatore è stato ripristinato dopo 24 ore.