Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giusto per migliorare l'umore già nero e non per il sole
la prossima ondata di caldo africano in seguito a CARONTE
sapete come si chiamerà?.....LUCIFERO......
cosi si che andiamo direttamente all'inferno
in senso lato,mi auguro
sapete come si chiamerà?.....LUCIFERO......
cosi si che andiamo direttamente all'inferno
tutto perchè fa più effetto.....se la chiamavano Pippi Calzelunghe non era la stessa cosa
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Sono salito nel sottotetto ieri per portare della roba che non serve più... MINKIA!
Potrei farci le pizze..
Comunque in camera mia ventilatore a soffitto (con telecomando!) e via :D
Il condizionatore è per fighetti moderni. ;)
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
O.o ehm... stai tutto il giorno chiuso in camera con 2 pc sempre accessi +stampante mentre studiare "allegramente" elettronica I ... poi ne riparliamo XD
senza il mio condizionatore sarei diventato pazzo !!!
ps: Anna se hai spazio ti consiglio una piscina esterna... i migliori euro spesi in vita mia !!! (anzi di mio padre hihihihi)
O.o ehm... stai tutto il giorno chiuso in camera con 2 pc sempre accessi +stampante mentre studiare "allegramente" elettronica I ... poi ne riparliamo XD
senza il mio condizionatore sarei diventato pazzo !!!
ps: Anna se hai spazio ti consiglio una piscina esterna... i migliori euro spesi in vita mia !!! (anzi di mio padre hihihihi)
io un pensierino alla piscina esterna ce lo faccio anche... c'è solo un problema: ho appena seminato il prato.. sarà per l'anno prossimo! XD
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Quoto
Lo vorrei pure io, lo tieni non molto alto come velocità e stai da dio, ed è pure più silenzioso del climatizzatore.
silenzioso? a meno che non lo metti al massimo (ma poi fa troppo fresco per dormire) non lo senti proprio. Rumore completamente assente, anche nel silenzio della notte. (150€ di ventilatore ma li vale tutti!)
stai tutto il giorno in un ufficio all'ultimo piano in città, stanza che prende il sole dalla mattina alla sera, con 4 persone nellla stessa stanza, più altrettanti computer e stampanti......poi vediamo se la pensi ancora uguale
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
stai tutto il giorno in un ufficio all'ultimo piano in città, stanza che prende il sole dalla mattina alla sera, con 4 persone nellla stessa stanza, più altrettanti computer e stampanti......poi vediamo se la pensi ancora uguale
Dicevo in casa! In ufficio per fortuna c'è! Sto nel sottotetto ristrutturato e adibito a uffici di una chiesa del 1500, senza si cuoce! E già così a volte il portatile va in overheat.
Il condizionatore grazie a Dio c'è, è l'antisismica che... mmmmm... nei mesi scorsi ci siam cagati addosso un bel po' XD