Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Andre, altro che 3, sei troppo buono... ne conosco fin troppe che io ritengo migliori della mia...
La tua precedente già era uno spettacolo... anzi, doverei chiederti qualche consiglio...
Ho sempre detto più volte che questa vasca e fra le prime d'Italia, per la sua disposizione di animali, per la salute dei coralli e sopratutto per i colori....!!!
Grande Ink, ma ora postaci delle foto attuali....!!!
Maurizio dovrei mettermi lì con cavalletto a pompe ferme e poi del gran lavoro a sistemare i colori... e forse... e non trovo il tempo di fare il tutto... fatte a mano libera, mi vengono orrende...
Veramente bella, ogni volta che vedo una foto della vasca di Luca rimango a bocca aperta.
Poi lo ringrazio per i consigli che ha dato a me neofita qualche mese fa, mi sono ripromesso che ancrò a trovarlo per ammirare la vasca dal vivo e prendere ulteriori consigli!
INK..questione di gusti Luca...per me una vasca può essere stratosferica quanto vuoi,ma se manca una bella e giusta disposizione dei coralli e manca il corretto abbinamento di colori perde molti punti