Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Eccoti una foto della mia vasca vista da sopra. Come puoi notare, nell'angolo posteriore già non arriva luce e sinceramente non è neanche un grosso problema
Born to be hated, I'll die to be loved
Appena ho un minutino, mi siedo e ti faccio un prospetto di quanti bianchi e quanti blu mettere !
Solo accenzioni, giusto ?
Vuoi usare lenti ?
Così mi regolo....
Allora, per il momento sceglierei solamente il tipo di led (gradazione e quantità) e lascerei in sospeso il discorso accensioni (quindi driver e quant'altro) perchè ho un amico che vuole a tutti costi farmi il controller con l'arduino. Quindi per il momento mi concentrerei sul tipo di led. Che dici? Riguardo le lenti non saprei neanch'io. qualche consiglio vista la tua esperienza?