|
Originariamente inviata da kenta74
|
...vedo che hai la risposta pronta come sempre....
avevo specificato che c'è gente che da consigli forse sparati e avventati.... magari senza possedere qul determinato schiumatoio o quella determinata plafoniera.... facevo notare come un anno fa su certe vasche si davano consigli ed ora quello che era proposto e consigliato l'anno scorso non va più bene.... magari per sentito dire magari per averlo provato direttamente....
mentre riguardo a te specificavo il discorso delle pompe.... che secondo me vanno bene in certi casi (soprattutto chi ha vasche con sps) e meno con altri (vasche di molli o con sabbia.... io avevo 3 cm di sabbia.... e ho finito col toglierla..... mi si formavano dune di sabbia e spazi completamente privi....
e secondo me in quel caso il consiglio era fuori luogo....
il fatto poi danilo che tu ammetta di rispondere in questo modo perchè sei fatto così.... secondo me non è un buon motivo.... perchè se arrivi a essere moderatore..... dovresti avere un comportamento da moderatore.... cosa che secondo me non sempre hai....
detto questo.... tutta questa polemica per la proposta alternativa dell'acqua minerale.... si poteva evitare... ciao e buona giornata
|
Straquoto kenta74