se posso avrei due curiosità veloci veloci
la mia idea era quello di automatizzare una vaschetta per larve riprodotte (pesci crostacei ecc ecc) piu che la vasca principale dove credo sia utile ma un pò troppo dispersiva per i volumi normali di una vasca (mia opinabile idea)
quindi volevo sapere
- è possibile pensare di usare fito " commericali" di quelli concentrati che vanno in frigo e si usano goccia a goccia?
- il sito del produttore consegna e/o dispone anche di starter di avvio dei vari ceppi zoox? se la risp è no ... do si trovano per chi è in zone poco servite da negozi specializzati?
- l idea di usarlo su una vaschetta di una 50 lt è attuabile o poi inquinerebbe troppo?
- nel caso di una vaschetta basterebbe una pompetta da 200 lt? se si basta timerizzarla con un buon timer digitale ed il gioco è fatto? ogni quanto è consigliata l immissione acqua?
- nel caso si potrebbe fare 2 in accoppiata 1 che produce fito che poi trabocca in quella che produce rotiferi che poi va in vasca cosi la cosa sarebbe sostenibile da sola?
grazie mille