Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le foto degli acquari sono tutte di utenti di AP, il libro è di circa 220 pagine, con oltre 200 foto a colori.
C'è la descrizione dei principali ambienti fluviali e lacustri nei 5 continenti, dei valori acqua relativi ad ognuno, delle specie vegetali ed animali che li abitano.
Poi c'è una sezione dedicata alla progettazione dell'acquario dal punto di vista tecnico, dell'allestimento e dell'avvio vasca.
Descrizione dei materiali, dei filtri, degli acquari e degli accessori... consigli su come comprare pesci sani e su come risparmiare qualche soldo usando materiali "alternativi".
Infine consigli per la disposizione degli arredi e delle piante, per l'avvio vasca e l'introduzione dei pesci.
L'ultima sezione è dedicata agli acquari realizzati e c'è un breve glossario.
Pr me sono 29 euro ben spesi, ma ovviamente non dovete chiedere all'oste se il suo vino è buono perchè la risposta è scontata!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
C'è la descrizione dei principali ambienti fluviali e lacustri nei 5 continenti, dei valori acqua relativi ad ognuno, delle specie vegetali ed animali che li abitano.
Fico! C'è qualcosa sul delta dell'orinoco? Volevo fare un bel biotopo per i miei Ram nella prossima vasca
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
e ti credo che dici di comprarlo,l'hai scritto tu!!! e poi qualcosa a te entra in tasca
Le foto degli acquari sono tutte di utenti di AP, il libro è di circa 220 pagine, con oltre 200 foto a colori.
Poi c'è una sezione dedicata alla progettazione dell'acquario dal punto di vista tecnico, dell'allestimento e dell'avvio vasca.
Descrizione dei materiali, dei filtri, degli acquari e degli accessori... consigli su come comprare pesci sani e su come risparmiare qualche soldo usando materiali "alternativi".
Infine consigli per la disposizione degli arredi e delle piante, per l'avvio vasca e l'introduzione dei pesci.
L'ultima sezione è dedicata agli acquari realizzati e c'è un breve glossario.
Pr me sono 29 euro ben spesi, ma ovviamente non dovete chiedere all'oste se il suo vino è buono perchè la risposta è scontata!
la risposta sapevo era scontata ma....volevo vedere che dicevi e poi volevo sapere com'è il libro in generale
mi hai convinto lo compro..però voglio la dedica (e non scherzo)
------------------------------------------------------------------------
ps:ma come mai ho fatto caso che i libri BUONI di acquariofilia costano dai 30 euro in sù e i romanzi si e no 10 euro???
Ultima modifica di Corydoras 98; 08-03-2012 alle ore 18:14.
Motivo: Unione post automatica
Prodotti
------------------------------------------------------
1 x BIOTOPI (9788889662816) = 0,00 Euro
Sub-Totale: 29,00 Euro
Corriere espresso Bartolini (Consegna in 24/48 ore.): 5,00 Euro
Totale: 34,00 Euro
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
ho fatto caso che i libri BUONI di acquariofilia costano dai 30 euro in sù e i romanzi si e no 10 euro
Dipende tutto dalla tiratura... un libro di Ken Follett viene stampato in milioni di copie... il mio per ora in 500 copie o giù di lì.
Sai quante ore di lavoro ci sono andate dentro fra scriverlo, reperire le foto, sistemarle, correggere le bozze, verificare i dati, e rifare il tutto da capo per tre volte?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Prodotti
1 x BIOTOPI (9788889662816) = 0,00 Euro
Sub-Totale: 29,00 Euro
Corriere espresso Bartolini (Consegna in 24/48 ore.): 5,00 Euro
Totale: 34,00 Euro
Evvaiiiii!!!!!
...ho guadagnato il mio primo euro e 45 cents LORDI!!!