Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho sentito che sono stati inviati in India 2 periti del ROS... speriamo bene
...se combinano gli stessi casini fatti con Yara Gambirasio, con Chiara Poggi, con Meredith e con Sara Scazzi... quasi quasi è meglio se rimangono qui!
Intanto ti ringrazio per i chiarimenti, nel messaggio prima!
Comunque non siate cosi' negativi. Io non credo che i nostri periti siano incapaci. Penso che si stia pretendendo troppo da questo genere di perizie, e lavorando poco alla vecchia maniera (come si legge nei gialli: chi come dove quando perche').
Il problema e' che i periti sono la'... ma tanto se non li fanno assistere alla esecuzione delle perizie....
Paolo riccorda che hanno uciso delle persone che anche loro hanno delle famiglie .
Loro dicono di no, l'equipaggio della petroliera dice di no, i tracciati satellitari dicono di no perchè ci sono diverse miglia di distanza fra le due sparatorie.
Secondo te, se fossero colpevoli, sarebbero tornati in porto spontaneamente e si sarebbero consegnati o avrebbero fatto come l'equipaggio della nave greca gemella della Lexie che si è dileguata tornando alla massima velocità verso casa?
Sono tornati indietro per denunciare il tentato abbordaggio e fare rapporto su come era stato respinto.
Vedendoli in TV non mi paiono due esaltati, mi paiono due professionisti ben addestrati che mostrano una dignità che me li fa sentire molto vicini.
Se avessero fatto come capitan Schettino e fossero scappati sarebbero già nelle loro case.
Se comunque mi stessi sbagliando e fossero colpevoli meritano la galera per omicidio volontario, imputazione per cui sono indagati dalla procura di Roma, che secondo le leggi marittime internazionali è l'unica legittimata a processarli.
Se li lasciano marcire laggiù secondo te quanti loro colleghi saranno disposti a svolgere lo stesso tipo di servizio?
Se due cittadini italiani possono essere sequestrati ed incarcerati a discrezione, magari domani può toccare a me in vacanza in Egitto o a te in viaggio d'affari a Pechino... ci hai pensato?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
ragazzi io spero che i due soldati vengano riportati qui in italia,come è giusto che sia.
però vorrei anche far notare che la in india ci sono due ragazzi del mio paese,accusati ingiustamente di omicidio,condannati alla pena di morte ingiustamente,a cui da anni non si riesce neanche a fare un processo.
l'hanno anche fatti vedere un po' di tempo fa alle iene.
e pensare che loro è approvato che non hanno ucciso nessuno,eppure non si sta facendo tutto questo polverone,e nessuno li vuole riportare in italia
Paolo riccorda che hanno uciso delle persone che anche loro hanno delle famiglie .
Loro dicono di no, l'equipaggio della petroliera dice di no, i tracciati satellitari dicono di no perchè ci sono diverse miglia di distanza fra le due sparatorie.
Secondo te, se fossero colpevoli, sarebbero tornati in porto spontaneamente e si sarebbero consegnati o avrebbero fatto come l'equipaggio della nave greca gemella della Lexie che si è dileguata tornando alla massima velocità verso casa?
Sono tornati indietro per denunciare il tentato abbordaggio e fare rapporto su come era stato respinto.
Vedendoli in TV non mi paiono due esaltati, mi paiono due professionisti ben addestrati che mostrano una dignità che me li fa sentire molto vicini.
Se avessero fatto come capitan Schettino e fossero scappati sarebbero già nelle loro case.
Se comunque mi stessi sbagliando e fossero colpevoli meritano la galera per omicidio volontario, imputazione per cui sono indagati dalla procura di Roma, che secondo le leggi marittime internazionali è l'unica legittimata a processarli.
Se li lasciano marcire laggiù secondo te quanti loro colleghi saranno disposti a svolgere lo stesso tipo di servizio?
Se due cittadini italiani possono essere sequestrati ed incarcerati a discrezione, magari domani può toccare a me in vacanza in Egitto o a te in viaggio d'affari a Pechino... ci hai pensato?
io ho detto che lo stato italiano deve fare tutto per riportarli in patria , anche se hanno sbagliato. siccome sono stati messi li anche se hanno sbagliato lo stato deve pagare , nel senso con indegnizzi in soldi alle famiglie( sempre se e colpa loro). Ma intanto bisogna vedere se hanno sbagliato e non difenderli a prescindere solo perche sono connazionali
------------------------------------------------------------------------
PS. quando viaggio non mi porto il mitra con me
però vorrei anche far notare che la in india ci sono due ragazzi del mio paese,accusati ingiustamente di omicidio,condannati alla pena di morte ingiustamente,a cui da anni non si riesce neanche a fare un processo.
e pensare che loro è approvato che non hanno ucciso nessuno,eppure non si sta facendo tutto questo polverone,e nessuno li vuole riportare in italia
Ancora peggio!
Secondo te in India ci sono anche dei cittadini USA trattati allo stesso modo?!?
Io credo di no, altrimenti avrebbero mandato delle portaerei.
...noi invece siamo gli zerbini del mondo.
Mandiamo cinquemila soldati in giro per il globo a rischiare la pelle, ne paghiamo solo i costi in vite umane e miliardi e poi ci prendono a pesci in faccia in quel modo.
Io vi giuro, sarà perchè ho degli amici militari in Afghanistan, sarà perchè mio padre era un ufficiale, sarà perchè a certi valori fuori moda ancora ci credo... ma quando vedo le facce di quei due soldati diritti, dignitosi, ordinati e a testa alta in mezzo alla marmaglia dei panzoni indiani ho un sussulto di orgoglio nazionale.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Mandiamo cinquemila soldati in giro per il globo a rischiare la pelle, ne paghiamo solo i costi in vite umane e miliardi e poi ci prendono a pesci in faccia in quel modo.
Io vi giuro, sarà perchè ho degli amici militari in Afghanistan, sarà perchè mio padre era un ufficiale, sarà perchè a certi valori fuori moda ancora ci credo... ma quando vedo le facce di quei due soldati diritti, dignitosi, ordinati e a testa alta in mezzo alla marmaglia dei panzoni indiani ho un sussulto di orgoglio nazionale.
Oddio... praticamente e come se io stessi leggendo delle mie stesse parole. Non posso fare altro che quotare
Ancora peggio!
Secondo te in India ci sono anche dei cittadini USA trattati allo stesso modo?!?
Io credo di no, altrimenti avrebbero mandato delle portaerei.
Avevo scritto un papiro e l'ho cancellato tre volte...
Ridateci i nostri soldati, restituite alle proprie famiglie chi stava svolgendo il proprio dovere a nostra difesa.
Fate in modo che i nostri uomini abbiano un processo giusto e non subiscano una sentenza che pare già scritta... Facciamoci sentire!!!
Riportateli a casa, *****!!!
Ps non mi sono dimenticato della nostra italiana Rossella Urru, ma purtroppo per lei non sappiamo dove sia, n&9; in mano di chi.
quoto totalmente non possiamo appecorarci a 4 indù del c.... e non dico altro per non peggiorare