Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
andrea , io ho fatto così: istallato il tutto o selezionato il mio cell , poi ho connesso il telefono tramite usb è in altro a sinistra l'icona con la sigla del telefono ha cercato la connessione , trovata ho aperto nella tendina sotto, "foto " nel mio caso.... poi è intuitivo
Cacchio Fappio che progressi , mi sei già diventato un esperto
Controlla prima che il tuo pc ne sia munito , dai un nome al tuo telefono andando in impostazioni ,lo attivi , poi accendi il Bluetooth del pc e fai una ricerca , quanto lo trova sei a posto , se vuoi inviare un file dal telefono clicchi invia da Bluetooth , sennò viceversa dal pc.
abra , tra telefono e telefono l'ho gia fatto , non riesco con il pc ... su cerca trovo il bluetooth ma se clicco sopra non succede niente ... immagino che il mio pc l'abbia , è un vaio di 1 anno circa w7... come mi devo muovere ?
fappio fai cosi , vai su una foto del pc , clicca con il tasto destro del mouse , ti si apre la tendina , vai su invia e scegli Bluetooth , poi dimmi cosa ti dice
fappio fai cosi , vai su una foto del pc , clicca con il tasto destro del mouse , ti si apre la tendina , vai su invia e scegli Bluetooth , poi dimmi cosa ti dice
... no , non c'è mi sa ... anche se mi sembra starno