![]() |
sbrandizzare galaxy gio
chi mi da una mano con un pò di calma? ;-)
|
#07#e39ocio......
|
Fappio se non sei molto pratico può essere rischioso , io prima poreverei con " superoneclick " che ti dà i permessi e poi installi Root Unistaller o il gratuito Titanium Backup (io uso questo prima ti fai un backup del sistema intero per sicurezza ) , che ti danno la possibilità di eliminare tutto quello che vuoi.
|
Prova a guardare sul forum di ipmart italia.
Inviato dal mio X10i usando Tapatalk |
consigliano di sbrandizzarlo e scaricare l'ultima versino di android, certo non voglio rovinarlo. per l'uso che devo farne io va bene tutto , volevo solo imparare ad usare un pò e capire anche questo sistema .... per il momento è sotto carica .... 77 su altri forum mi sa che mi perdo , sono veramente imbranato
|
io già mi son perso ora....non vi seguo!!!!
|
Se la procedua è la stessa del galaxy, ti scarichi il firmware aggiornato (ache dal sito della samsung "samfirmware) ti procuri odin, vai in download mode e ce lo metti, in questo modo lo aggiorni alla versione android più recente, poi se lo vuoi anche "rootare" ti trovi un kernel idoneo e sempre con odin cel lo metti. Avrai telefono sbrandizzato, aggiornato e rootato ;-)
|
wurdy grazie , ma non ho capito niente :-D
|
Vai su www.androidiani.it e sulla sezione samsung galaxy gio troverai i link e le guide per sbrandizzare ed installare nuove rom.
Io posseggo il Gio e la migliore e stabile per ora e la "GioPro 1.3 Panorama". Se hai problemi chiedi pure, ma leggendo il forum sarà tutto molto facile. |
Fappio, ti consiglio di scaricare e utilizzare il Kies che è il software ufficiale di Samsung per backup e per aggiornare il firmware, devi solo attaccare l'usb tra telefono e pc e ci pensa tutto lui.
Nel frattempo ti studi bene i molti topic in merito che ci sono su http://www.ipmart-italia.com e quando ti senti pronto (e se ne hai necessità...che non è detto) provi a "rootare" il tel ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |