Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Probabilmente io ragiono un pò da "malato", infatti io manco le mosche uccido (le acchiappo con le mani e le butto fuori casa!), però scusate non vedo nulla di assurdo in quello che dicono.
Voglio dire che problema c'e a pescarlo e portarlo in un negozio.. A me pare invece che utilizziate la scusa (un po forzata) del " e un danno" per la vasca per ammazzarlo ed evitarvi lo sbattone di pescarlo.. Poi ci scommetto che centra molto anche la sua "bruttezza".
Il granchio brutto mi mangia le acro lo ammazzo, il bellissimo flavescens mi mangia la caulerpa in vasca non importa... Un pò di buon senso per favore...
Immaginate se Dio la pensasse come voi... Gli umani mi mangiano i vitelli.. Meglio infilzarli!
Quoto..poi in foto sembra brutto, ma in acquario ci stava tanto bene!! Quasi quasi faccio un refugium x lui o un nanetto!! Vedrò!!
sìì.. poverino lascialo! anzi.. io gli metterei dentro almeno 3-4 acropore così può scegliere quale rovinarti!
io "burdel" non vi capisco..-28d#
perchè devi farlo fuori????
Perchè mi fa schifo e perchè crea danni in vasca. Due ottime ragioni .
Se capitasse a me gli concederei una possibilità regalandolo, ma se nessuno lo prendesse io certo non lo terrei.
I negozianti delle mie parti non vogliono manco i pesci.. figurati se mi presento con un granchio peloso in un sacchetto soprattutto figurati che io prenda la macchina e stare in giro più di in'ora per un granchio che mi ha appena fatto fuori un mese di crescita delle mie acropore
Sherpa, questi discorsi sono molto pericolosi.. infatti mi chiedo come una persona che si sente in dovere di rimettere in libertà delle mosche, possa tenere degli animali così splendidi chiusi in un acquario
Personalmente chiudo.. Bye bye
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
Guarda, hai ragione, sono discorsi che sarebbe meglio evitare. Anche perchè alla fine, come in tutte le discussioni che si iniziano qui, si va fuori tema.
Comunque riguardo le mosche, la risposta ce l'hai già scritta.
Il fatto di rinchiudere i pesci è un discorso, qui stiamo parlando di ammazzare. I pesci in vasca li metto per gli stessi motivi di altri acquarofili, sicuramente non per ucciderli, lo stesso per le mosche, se a casa mi fanno inc***re perchè mi ronzano nelle orecchie, spreco pochi secondi più per prenderla e buttarla fuori invece di schiacciarla sul tavolo..
Non sono moralismi quelli che faccio, sto solo ribadendo un concetto che non ha nulla di assurdo al suo interno.. Non è il caso di ammazzare se c'è un'alternativa..
guarda, hai ragione, sono discorsi che sarebbe meglio evitare. Anche perchè alla fine, come in tutte le discussioni che si iniziano qui, si va fuori tema.
Comunque riguardo le mosche, la risposta ce l'hai già scritta.
Il fatto di rinchiudere i pesci è un discorso, qui stiamo parlando di ammazzare. I pesci in vasca li metto per gli stessi motivi di altri acquarofili, sicuramente non per ucciderli, lo stesso per le mosche, se a casa mi fanno inc***re perchè mi ronzano nelle orecchie, spreco pochi secondi più per prenderla e buttarla fuori invece di schiacciarla sul tavolo..
Non sono moralismi quelli che faccio, sto solo ribadendo un concetto che non ha nulla di assurdo al suo interno.. Non è il caso di ammazzare se c'è un'alternativa..