Perdonate il mio intervento, spero di non essere OT, ma a volte bisognerebbe ragionare anche su alcuni aspetti di "personalità" che a volte sono di difficile trasmissione all'interno di un forum.
Nel mio caso, da quando sono stato "buttato" a curare un reparto nella ditta presso la quale lavoro, mi rendo conto che il mio carattere ha subito una metamorfosi. Molte cose sono costretto, me malgrado, ad imporle e questo mi ha modificato un po l'autostima facendola pendere verso il "tu devi fare quello che ti dico". A volte rileggendo dei 3d vecchi mi rendo conto di aver dato delle risposte (magari corrette), in un modo poco gentile. Mi sapranno perdonare o no ?
In ogni caso anche questo forum mette a disposizione tutti gli strumenti necessari a potersi difendere o a giudicare senza dovere per forza passare alle parolacce.
Ai posteri l'ardua sentenza, diceva qualcuno...
A proposito, con qualche utente del forum con il quale ho già comunicato in MP a volte faccio sortite bizzarre per portare avanti un discorso da "Cattivik"o da "Micio bastardo"...
Loro sanno.