|
Originariamente inviata da superpozzy
|
domanda banale: ma se io acquisto il coupon da groupon, prenoto ad esempio la cena. mangio quello che devo mangiare (stando al coupon) e poi vado alla cassa tirando fuori il magico foglietto? cosa possono dirmi? no, non vale? e va beh, aspettiamo il 117...
questo di spettro mi sembra più furbo... io non anticipo niente. mi scarico il coupon, vado dall'elettrauto e gli dico: "vale questo coupon?" "no?! va beh, arrivederci..." non ho risolto, ma almeno non ci smeno nulla...
|
Normalmente Groupalia e Groupon ti dicono di prenotare prima presso l'esercizio. Anche per le bigne' in pasticceria. E di solito i buoni sono "rimborsabili" se non li usi. Pero' ovvio che se il disguido e' la regola e non l'eccezione....
Per esempio avevo preso una "cenetta romantica con musica live" mi immagino un pianobar o comunque una certa cosa. Gia' indagando per curiosita' scopro che il locale e' una semi discoteca..... ehm... cenetta romantica? Poi non riesco a prenotare il sabato. Se telefono il venerdi' sera e' pieno, se telefono prima mi viene risposto "eh... ora non ho l'agenda con men, richiamami domani..."
Il buono scade, non lo uso, mi viene rimborsato, non come denaro, ma come buono da usare con un altra offerta. Inoltre ho perso tempo, e mi sono incavolato.
Vabbeh... sara' questo.....
"CEna per 2 al ristorante indiano" scelgo questo per spendere il buono. Per scoprire quando sono seduto ed arriva il cameriere, che il X2 e' riferito al coperto, ma il menu' e' una serie di mono porzioni da dividere in due. Che faccio litigo, mi alzo e vado via e mi rovino la serata?
Vabbeh, Ho ordinato un antipasto xtra di supporto ed un dolce non compreso e siamo tornati a casa senza il bisogno di farci un panino.
Entrambe le volte ho scritto loro segnalando i problemi, ma ottengo solo messaggi automatici.
Certo il sistema che non paghi prima, ti permette di trattare con il negoziante PRIMA di pagare. Il che gia' ti pone in una posizione diversa. PEro', come dicevo, non mi piace affatto un sito che ti chiede nome ed email prima di illustrarti le condizioni ed il funzionamento nei dettagli.
PErsonlaente ho gia' la casella di posta elettronica gia' piena di roba inutile. Questo, visto che siete in fase iniziale del progetto, prendetelo come consiglio.
Dovreste mettere un link con un regolamento che spiega come funziona il sito e come dove perche' verra' usato il vostro indirizzo.
E se non crea problemi legali dovreste anche inserire un paragrafino che spiega la differenza di fondo con gli altri siti simili (groupalia, Groupon e affini).