Buonasera a tutti, sono passati alcuni mesi del mio ulimo post, ma volevo aggiornarvi

Allora purtroppo la prima covata si è rivelata del tutto infruttuosa (le uova non erano nemmeno fecondate) il primo maschio si è ammalato e dopo poco è morto

Dopo qualche ricerca ho trovato un bellissimo maschio he è all'interno del mio acquario da circa un mese.
Circa 10 giorni fa ho notato che la femmina si è infrattata in una noce di cocco e veniva fuori solo per scacciare tutti (maschio compreso), e stasera è finalmente uscita dalla noca assieme a tanti piccolissimi avannotti
La femmina scaccia ancora tutti con una violenza notevole( maschio compreso, il che mi preoccupa un po' in quanto è relegato in un angolo...) e picchia anche il tubicino con cui ho provato a dare qualcosa da mangiare ai piccoli xD
Ora consigli? è normale il comportamento della femmina nei confronti del maschio? so che in teoria dovrebbero occuparsene entrambi...
La popolazione nel frattempo non è cambiata, sono solo stati aggiunti dei nannostomus per arrivare al numero complessivo di 10.