Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma stando solo appaggiate, non si nota che sono appunto appoggiate, e non interrate??
Di solito sono le piante a stelo a cui viene applicata questa tecnica e di solito le piante a stelo stanno dietro,quindi non si notano i pesi perché sono coperti dalle piante basse e medie!
Se proprio si vedono li interri un pochino come suggerito da zalez
io ad esser sincero le interro alla fine metto le mani in vasca ogni 2 settimane che costa alla fine... poi in ogni caso le mie kripto coprireggero tutto
ragazzi,potreste spiegarmi tutto ciò che sapete sul muschio di java lo sto acquistando dall'utente giammy e dovrei ricoprire una bella pietrona, e un legno me ne sto facendo dare una porzione 60x20
grazie
Appena posso potare, vedrò di adottare questo metodo che francamente mi attira non poco
Ma stando solo appaggiate, non si nota che sono appunto appoggiate, e non interrate??
Di solito sono le piante a stelo a cui viene applicata questa tecnica e di solito le piante a stelo stanno dietro,quindi non si notano i pesi perché sono coperti dalle piante basse e medie!
Appena posso potare, vedrò di adottare questo metodo che francamente mi attira non poco
Il problema sarà trovare quelle fascette...
ma se usassimo quell eper cusire?...
con lo strao..come le scarpe sono più facili da trovare