|
Originariamente inviata da piergio73
|
Scusate se mi intrometto facendo seguito a quanto a mostrato Pepot, ma solo pochi giorni fa si confrontavano 2 plafo radion con una 2x150 pacific sun.
sembrava che 280€ facessero la differenza a favore di Radion, ora vedo che:
- il kit di sospensione non è compreso (46 euri cadauno)
- per unirle bisogna inventarsi qualcosa che altera la plafo originale, e che comunque avrà un costo.....quanto?????
- alla fine la pacific ha oltre 50w in più che comunque fanno sempre comodo
- controlli wireless ed in remoto anche con sistema android
- 8 canali separati
non ultimo dobbiamo fare un lavoro di faidatè che non è detto possa essere sempre perfetto esteticamente oltre a provocare malfunzionamenti della plafo.
per quei soldi io voglio che tutto funzioni semplicemente attaccando la spina, se voglio fare il fai da te ci deve essere un rispamio tangibile e non mi sembra il caso, oltre al fatto che mi domando se poi in caso di guasto della radion la garanzia coprirà eventuali modifiche alla plafo.
non vedo risparmio, sopratutto pechè a questi costi si paga una qualità superiore che non vedo rispetto la pacific.
|
mi trovi d'accordo sul fatto del kit di sospensione che potrebbero includerlo nella confezione!! sono risparmi da......lasciamo perdere!!
sul discorso del creare un qualcosa per tenerle assieme BHE' non è proprio così!
mi spiego: tu puoi appenderle tutte con il proprio kit e stai aposto un po come avresti fatto con plafoniere di tutti i tipi (sfiligoi elos I lumenarc ecc)
queste Ecotech essendo piuttosto piccole su una vasca di certe dimensioni che ne ospita diverse può piacere, come no montarle e vedere tutti i fili di sospensione e i cavi singoli dell'alimentazione scendere da ogni singola plafoniera.,....
nel mio caso che la vasca è visibile sui tre lati lo trovavo piuttosto bruttino e ho preferito creare un telaio che le ospitasse e mi nascondesse i cavi ... .tra l'altro era materiale che avevo già in casa e praticamente ho speso meno che comprare un singol oset per appendene una... perciò non capita nulla nemmeno sul discorso garanzia perchè chi le collega tra loro con delle barrette di metallo ...lo fa attraverso dei fori filettati che son fatti appositamente per far quel tipo di lavoro..