![]() |
Come fissare la Ecotech Radion
Buongiorno a tutti...il mio vicino ha ordinato per la sua bestia di vasca 4 Plafoniere Radion...il problema ora è come fissarle...in alcune foto si vedono le plafo collegate l'una con l'altra con delle staffette ma queste non le ha potute ordinare perchè gli è stato detto che non sono in commercio...a mettere 2 cavi per ogni plafo è poco estetico...ne servirebbero 8...abbiamo pensato ad un pannello e avvitarle tutte al pannello e sospendere poi il pannello con due cavi...cosa ne pensate? quale materiale possiamo usare per il pannello?
|
Alb guarda in questa discussione se c'è qualche soluzione che può interessarti http://web1.reefcentral.com/forums/s...064787&page=20 :1:
|
Anche io sono con lo stesso problema: ne ho ordinate 'solo' due di Radion e 4 buchi sul suffitto non mi piacciono!
Una bella lastra in plexiglass trasparente? Forato a misura e con lo stesso spessore delle Radion, così sembra una plafo multi-radion ?! |
Quote:
|
non ho foto in realtà, perché le radion mi arrivano domani! :-D
|
avevo chiamato ieri per conto di un amico a plexishop e mi hanno detto che se fa un ordine ora ci vuole gennaio per la consegna...questo è un grosso problema..
|
ma queste plafo non hanno un sistema di aggancio??solo tramite tiranti sopra??
non si possono unire a quanto vedo...sbaglio??? |
Non è in commercio il kit per unirle...la foto che vedi hanno costruito loro un supporto apposta per la foto...
|
Non mettete pannelli sopra le plafoniere!!!!!!!!!
Tubi o prifilati quadri si...pannelli no!!! Vi ricordo che sulla parte superiore della plafo c'e' l'uscita dell'aria delle ventole....se la tappate vi giocate la plafoniera!!!!!!!!!! |
Quote:
http://web1.reefcentral.com/forums/s...064787&page=31 Grande Gianluca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |