Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ti correggo io senza aspettare gli altri! Le femmine che sono in vasca ci sono cresciute! Fanno parte di una mia covata, non ce le ho messe e già domani, visto che ormai sono adulte, andranno dalla pescivendola! Quindi niente sadomaso e chiedi prima di arrivare a conclusioni affrettate!!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Eheh! Tranquillo non mi ero offeso!
Però se posso permettermi di darti un consiglio, evita queste affermazioni su questo o su qualsiasi altro forum tu frequenti, potrebbero essere fraintese e creare delle baraonde inutili! E noi tutti su questa sezione del forum ne sappiamo qualcosa! ok!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare