Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per me hai fatto male......potevi potare ma non distruggerla così
eeeee benny...esagerato.....non l'ho distrutta ho tolto 5 animali grandi....
la verde sotto stava tirando tutta e lateralmente era brutta da vedere..la loisettae avendo quella blu la petrolio era un doppione.....e poi era ora di cambiare....3 anni sempre uguale....mi stavo rompendo un po'--
Originariamente inviata da SteSta
...Andrè, te sei tenuto solo i coralli marroni...sei proprio un precursore
Stefano....sto troppo avanti.....quelli colorati erano (come dice Wurdy)..."troppo colorati".......e allora è meglio avere quelli marroni....cosi proviamo a tirar fuori il meglio da loro
PS....la rocciata è stata rifatta....qualcosa è cambiato.....più avanti vi farò vedere qualcosina
..pianoooo Valerioooo eeehh...senza ammazzasse de fatica !!!
fortunatamente arriva anche Lorenzo_69..fortunatamente perche' ?!?!?!....
perche' Lorenzo ha un forno..e c'ha portato la pizza bianca calda appena sfornata da lui ripiena de mortadella !!!...grazie Loreeee'...se non era per te !!!...Andrea c'ha fatto un piatto di pasta alle 15.30 !!!..io..Giovanni e Valerio avevamo ammutinato !!!...
finita la rocciata..si tornano ad inserire coralli..e per la prima volta vediamo il favites dall'alto...azz...quanto è cresciuto !!!...meraviglioso !!!
...terminata la rocciata...si torna a riempire la vasca...considerazione..purtroppo non avendo tolto tutta da dentro..non è stato possibile rivoluzionare completamente la vasca come volevamo..quindi abbiamo adattato un pochino le rocce..quindi non c'è stata una bella rivoluzione !!!...aufff....
...ed ora..le foto della rocciata finita...LE METTE ANDREAAAAA !!!..su..su...daiiii...daiiiiiiiii....
come sempre..."er gruppo romano"..ha passato una meravigliosa giornata..tra le idee strampalate di andrea...gli sbuffi di giovanni..le rotolate di valerio sul divano..e i miei bocconi de pizza con mortadella di nascosto..tipo Fantozzi !!!