![]() |
Evolution day....... :-)
l'ho fatto....minkia l'ho fatto.......
adesso ho la vasca vuota.....non mi piace e non posso tornare indietro. non posso ripartire da 0 perché volendo fare un dsb...ho la vasca troppo bassa..... quindi devo modificare quello che ho..... qualcosa ho fatto.... ma non mi fa impazzire il risultato..... foto di com'era e com'è..... aufffff http://img715.imageshack.us/img715/5097/img7876j.jpg e adesso.....brutta e DESOLATA..... non ero più abituato a vederla così....... http://img46.imageshack.us/img46/5922/img0769pt.jpg |
adesso è una bella botta...ma tra qualche mese non la rimpiangerai piu!!
cmq ci vuole coraggio! |
Pazzoooooo.. Una vasca così bella non va toccata :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
stupenda era, stupenda è rimasta.......peccato per il dsb, è da un'anno che mi ci trovo benissimo....
|
Per me hai fatto bene.....
Praticamente è come tagliare i capelli...poi ricrescono eh!!1 Peccato io sia pelato.... |
ma quella bestia verde smeraldo a sinistra nella prima foto che roba è????
|
ogni tanto bisogna farlo comunque è sempre stupenda
|
ma che cacchio piagnucoli!!! è ancora piena!!!! #rotfl#
mi spiace che tu non ti senta contento ma sei un mito e puoi solo migliorare! P.S. comunque non scherzo... io darei via ancora una valanga di roba! #18 personalmente avrei tenuto solo una talea dell'acro azzurra, una della stylo e una della hystrix.. il resto avrei fatto piazza pulita! secondo me è anche per quello che non ti piace.. IMHO ------------------------------------------------------------------------ inoltre aggiungo... se ti piace il DSB chi te lo vieta?? avrai meno spazio sotto (visto che ricoprirai con la sabbia) e dovrai taleare un pochino di più ma comunque ti rimangono 40 cm d'acqua! molti fanno il DSB con la vasca alta 60.. cheffai ti tiri indietro per averla 5 cm più bassa rispetto a loro?! non fare i cambiamenti a metà sennò ti penti e non sarai mai soddisfatto!!! ;-) daje!!!! |
mizzega hai avuto coraggio... io non so se sarei riuscito... comunque sempre complimenti!
|
Andreuccioooo...non preoccuparti veniamo sabato io e giovannino a darti una mano a rifare la rocciata...e dove scappi ?....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |