|
Originariamente inviata da Ferdi59
|
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
|
Quote:
|
tranquilli, c'è Al Tappone che fra altri 17 anni risolverà tutto lui.
|
Ferdi59, quello sopra non è un commento sulla situazione economica, ma il solito qualunquismo da 4 soldi.
Al tuo secondo intervento non rispondo perchè mi pare si commenti da solo.
Ah, io stamattina alle 6.35 ero in ufficio come ogni mattina.
Forse, e dico FORSE, se non mi va così male è perchè mi dò anche un pochino da fare... la manna dal cielo ha smesso di scendere da qualche migliaio di anni
|
C'è poco da rispondere... qualunquismo? La realtà è sotto gli occhi di tutti quelli che, però,la vogliono vedere! Il resto sono chiacchiere che stanno per finire
|
Guarda io lo spero propio che cada il governo.....poi tiriamo le somme con quello dopo che spero vivamente sia la tua parte politica,poi ridiamo di gusto

Non capite una cosa sostanziale, siamo in Europa.....spiegami tu cosa farebbe la sinistra quando la BCE ha detto che bisogna rimettere mano alle pensioni, che ci sono troppi statali , tutte cose che ovviamente non può dire di fare prima delle elezioni sennò con ciufolo che li votano, purtroppo abbiamo vissuto sopra le righe per troppi anni e ci hanno mangiato sulle spalle per altri tanti, e la dobbiamo pagare non c'è via di scampo, ci sarebbe ovviamente uscire dal Europa ma a che prezzo ?
Per il resto come autonomo,posso dire che galleggio anche io....non come una volta dove le famiglie andavano a cena fuori 3 volte al mese ora 1 , quello che però noto e che non mi fà stare tranquillo è l'altalenanza del guadagno,una volta sapevi quello che incassavi tot mese,sapevi i mesi buchi e quelli pieni....ora non ci si capisce un caxxo e questo non dà tranquillità.