Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-10-2011, 20:35   #31
pirataj
Imperator
 
L'avatar di pirataj
 
Registrato: Jan 2007
Città: Avezzano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 + laghetto 300l
Età : 36
Messaggi: 7.256
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pirataj

Annunci Mercatino: 0
Ma per ora mi ha lasciato perplesso, soprattutto perchè amante dei dinosauri mi aspettavo qualcosa di diverso, comunque staremo a vedere.

Spartacus tutte e due le seri stupende, walking dead mi ha fatto passare anche lui del tempo gradito in fin dei conti staemo a vedere se la seconda serie è più vivace
pirataj non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 05-10-2011, 22:04   #32
superpozzy
Discus
 
L'avatar di superpozzy
 
Registrato: Jul 2008
Città: Verrone
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 (1 marrone e 1 verde)
Età : 45
Messaggi: 4.637
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
mah, io in realtà aspetto l'ultima serie di dexter e lie to me....

ma io quelle cose descritte su terranova quando le hanno date? io l'ho guardato ma mica le ho viste! sarò entrato in un vuoto spazio temporale?
superpozzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2011, 22:11   #33
Alex_Milano80
Ciclide
 
L'avatar di Alex_Milano80
 
Registrato: Aug 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 33
Messaggi: 1.744
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 16
Mi piace (Dati): 13
Mi piace (Ricev.): 38
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Può finire solo in un modo... moriranno tutti.

Altrimenti si genererebbe un paradosso quantistico.
Mi spiego: se nel ptresente il mondo fa schifo e non c'è traccia dei "terranoviani" significa che sono tutti morti senza lasciare alcuna traccia nella storia.
Altrimenti oggi saremmo tutti terranoviani.

I lovvo questo ragionamento, ma prima dell'estinzione riusciranno a girare anche 6 oppure 7 stagioni, che è quel che conta.

adesso vado a vermelo in streaming.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Mha!

1- Una ragazza corre in mezzo ad un branco di dinosauri grossi 4 volte lei. L'assaltano, la masticano, poi chissà perchè riesce ad ucciderli ed andarsene.
2- Il ragazzo di colore, anche lui, viene abbattatuto da una codata che prima ha tagliato un'auto. Ma nulla di grave.
3-Uno viene preso, estratto dall'auto, masticato un pochino... e poi scherza sulla ferita alla gamba.
4- I due Sixter grandi e grossi, armati, con mitragliatrici pesanti sulle jeep no... loro muoiono subito.
5- 3 militari armati vengono fatti letteralmente a pezzi da uno stormo di luvertole volanti. Gli altri se la cavano con ferite superficiali curate con lo spray.
6-Quando i ragazzi vengono attaccati dagli stessi rettili volanti, l'unico a cadere privo di sensi è il militare armato.

Mha... speriamo bene!
Ecco magari ci penso un attimo a guardarlo in streaming...

Invece sto guardando la settima serie di SUPERNATURAL, la serie è stata perfetta fino alla quinta stagione che si chiude dando ogni spiegazione e soddisfando appieno il pubblico, avrebbero anche potuto fermarsi li.
La sesta serie è iniziata così e così ma si è ripresa... la settima resta solo da sperare.

Ultima modifica di Alex_Milano80; 05-10-2011 alle ore 22:18. Motivo: Unione post automatica
Alex_Milano80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2011, 23:14   #34
dhave
Discus
 
L'avatar di dhave
 
Registrato: Sep 2010
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 2.175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
He no ragazzi! Scusatemi, ma io pretendo un minimo di decenza. Anche perchè lotto per prendere posseso del telecomando, altrimenti rischio di vedermi qualcosa della Defilippi!

A fine programma non posso stare li e dire "eh... la prima puntata.. magari la prossima..."

Ora, analizziamo la "prima" puntata ( in pratica 2 puntate)

La terra è condannata. Non si possono avere più di due figli, poichè la sovrapopolazione ci estinguerebbe tutti. Occhei, siamo daccordo no?
No... il protagonista fa una figlia. Fanno una perquisizione e lui la nasconde nel condizionatore, dietro una bici.
Quando la trovano fa l'unica cosa giusta da fare. Corruzione? Piange? Scappa? No no.... aggressione a pubblico ufficile!
In pratica gli danno l'ergastolo.

Visto che non cè più pomeriggio cinque e matrix, la carriera della moglie non ne risente. Decidono di lanciare lei e la famiglia nell'unico posto dove la razza umana può soppravivvere. Lei e solo due figli, la terza la deve riciclare. Ovviamente la mamma non se la sente, e la soluzione più semplice al problema è far evadere l'ergastolano.
L'ergastolano raggiunge pacificamente il posto più importante del pianeta dove, correndo riesce a: salvare la figlia piccola, abbattere 3 guardie, rubare una pistola e tornare indietro di 84k anni.

Siamo li... basiti con il telecomando...vabbhè...era la terra, la serie si chiama "terranova", vediamo che succede a "terranova", questo posto con effetti speciali costosissmi.

AAAAAAAIIIIIIIEEERRRRK! Un Allosauro salta su una mina. Ma.... Non lo vediamo, non capiamo chi ha minato il bosco.. nulla... siamo tutti concentrati a riprendere la famigliola.

Arrivano al campo, luogo dove l'umanità troverà il suo futuro.

A questo punto è il delirio! Il figlio dell'ergastolano fa una fila di pistolate una dietro l'altra!
1- Non vede suo padre da 6 anni, per cui cosa fa? Gli da dell'imbecille e segue una ragazza. Ah si... il giorno prima piangeva perchè ha lasciato la findanzata a inalare co2 a casa.
2- Sei tornato indietro nel tempo, tuo padre è un ergastolano evaso, tua madre è un'attrice con 5 anni più di te e... ESCI DALLA FORTEZZA CON MURA ALTE 10 METRI PER FARE UNA PASSEGGIATA? FRA I DINOSARUI!?!?!?!?
3- Cè una cascata... tutti scendono tranne la sedicenne che si spoglia e procede in bikini. Salta giù dalla cascata. Gli altri la seguono vestiti...ma ...Poi magicamente si riveste. Dove erano i vestiti?!?!?!?!?
4- Il motivo della fuga qualè? UNA SBRONZA! Ma sei scemo? La cosa più intelligente che trovi da fare con la vita incasinata che hai è ubriacarti nella giungla?
5-SI UBRIACANO DAVANTI ALLA CARCASSA DI UN COSO GROSSO COME UN AUTOBUS MANGIATO VIVO!
6- USANO GLI ARTIGLI DEL PREDATORE CHE HA MANGIATO L'AUTOBUS PER TAGLIARE LA FRUTTA??!!?!?!?!
7- Ah ecco...strananmente vengono aggrediti. Ma si sa...sono ragazzi.... hanno la pelle dura come vedremo.

MA DAI!!!!!

"L'ergastolano?" Direte voi... Anche lui....
1- Ha rovinato la vita sua e della famiglia. Ma pazienza...ora sono nel nuovo mondo.
2- Alla prima occasione si toglie la maglietta e ti umilia sul divano. I capezzoli sono finti.
3- Il capo dell'insediamento lo guarda con il binocolo tutto capezzoluto e sudato e se ne innamora: lo promuove a capo della sicurezza del nuovo mondo. L'ergastolano....
4-Cerca di assalire l'avvenente moglie ogni 15 minuti.... lei vestita...lui nudo... crudeli.... fallirà...
5- La moglie gli ha dato 3 figli, il più grande di 18 anni. Pesa 50kg, è una strapazzona e ha solo qualche anno più del figlio maggiore. La ciccia è' un genio, peggio di Algranati, riprduce i Chelmon in acqua dolce e con solo due esemplari maschi. E sta con l'ergastolano.... il capezzoluto...

Ultima modifica di dhave; 05-10-2011 alle ore 23:37.
dhave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2011, 23:26   #35
Manuelao
Stella marina
 
L'avatar di Manuelao
 
Registrato: Mar 2010
Città: Rometta Marea
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 14.932
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0



Posted With Tapatalk
Manuelao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2011, 23:49   #36
massyvassallo
Ciclide
 
L'avatar di massyvassallo
 
Registrato: Sep 2011
Città: genova
Acquariofilo: Marino
Età : 54
Messaggi: 1.054
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Dhave hai praticamente distrutto la serie scherzo ovviamente.. ancora hanno fatto 2 puntate diamogli tempo

Per falling skies sono d'accordo con te anche se non mi è dispiaciuto

Avete fatto caso al comandante con la barba bianca? Lo sapete chi è?
è il comandante dei militari in Avatar.-28
massyvassallo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2011, 23:54   #37
pirataj
Imperator
 
L'avatar di pirataj
 
Registrato: Jan 2007
Città: Avezzano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 + laghetto 300l
Età : 36
Messaggi: 7.256
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pirataj

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
He no ragazzi! Scusatemi, ma io pretendo un minimo di decenza. Anche perchè lotto per prendere posseso del telecomando, altrimenti rischio di vedermi qualcosa della Defilippi!

A fine programma non posso stare li e dire "eh... la prima puntata.. magari la prossima..."

Ora, analizziamo la "prima" puntata ( in pratica 2 puntate)

La terra è condannata. Non si possono avere più di due figli, poichè la sovrapopolazione ci estinguerebbe tutti. Occhei, siamo daccordo no?
No... il protagonista fa una figlia. Fanno una perquisizione e lui la nasconde nel condizionatore, dietro una bici.
Quando la trovano fa l'unica cosa giusta da fare. Corruzione? Piange? Scappa? No no.... aggressione a pubblico ufficile!
In pratica gli danno l'ergastolo.

Visto che non cè più pomeriggio cinque e matrix, la carriera della moglie non ne risente. Decidono di lanciare lei e la famiglia nell'unico posto dove la razza umana può soppravivvere. Lei e solo due figli, la terza la deve riciclare. Ovviamente la mamma non se la sente, e la soluzione più semplice al problema è far evadere l'ergastolano.
L'ergastolano raggiunge pacificamente il posto più importante del pianeta dove, correndo riesce a: salvare la figlia piccola, abbattere 3 guardie, rubare una pistola e tornare indietro di 84k anni.

Siamo li... basiti con il telecomando...vabbhè...era la terra, la serie si chiama "terranova", vediamo che succede a "terranova", questo posto con effetti speciali costosissmi.

AAAAAAAIIIIIIIEEERRRRK! Un Allosauro salta su una mina. Ma.... Non lo vediamo, non capiamo chi ha minato il bosco.. nulla... siamo tutti concentrati a riprendere la famigliola.

Arrivano al campo, luogo dove l'umanità troverà il suo futuro.

A questo punto è il delirio! Il figlio dell'ergastolano fa una fila di pistolate una dietro l'altra!
1- Non vede suo padre da 6 anni, per cui cosa fa? Gli da dell'imbecille e segue una ragazza. Ah si... il giorno prima piangeva perchè ha lasciato la findanzata a inalare co2 a casa.
2- Sei tornato indietro nel tempo, tuo padre è un ergastolano evaso, tua madre è un'attrice con 5 anni più di te e... ESCI DALLA FORTEZZA CON MURA ALTE 10 METRI PER FARE UNA PASSEGGIATA? FRA I DINOSARUI!?!?!?!?
3- Cè una cascata... tutti scendono tranne la sedicenne che si spoglia e procede in bikini. Salta giù dalla cascata. Gli altri la seguono vestiti...ma ...Poi magicamente si riveste. Dove erano i vestiti?!?!?!?!?
4- Il motivo della fuga qualè? UNA SBRONZA! Ma sei scemo? La cosa più intelligente che trovi da fare con la vita incasinata che hai è ubriacarti nella giungla?
5-SI UBRIACANO DAVANTI ALLA CARCASSA DI UN COSO GROSSO COME UN AUTOBUS MANGIATO VIVO!
6- USANO GLI ARTIGLI DEL PREDATORE CHE HA MANGIATO L'AUTOBUS PER TAGLIARE LA FRUTTA??!!?!?!?!
7- Ah ecco...strananmente vengono aggrediti. Ma si sa...sono ragazzi.... hanno la pelle dura come vedremo.

MA DAI!!!!!

"L'ergastolano?" Direte voi... Anche lui....
1- Ha rovinato la vita sua e della famiglia. Ma pazienza...ora sono nel nuovo mondo.
2- Alla prima occasione si toglie la maglietta e ti umilia sul divano. I capezzoli sono finti.
3- Il capo dell'insediamento lo guarda con il binocolo tutto capezzoluto e sudato e se ne innamora: lo promuove a capo della sicurezza del nuovo mondo. L'ergastolano....
4-Cerca di assalire l'avvenente moglie ogni 15 minuti.... lei vestita...lui nudo... crudeli.... fallirà...
5- La moglie gli ha dato 3 figli, il più grande di 18 anni. Pesa 50kg, è una strapazzona e ha solo qualche anno più del figlio maggiore. La ciccia è' un genio, peggio di Algranati, riprduce i Chelmon in acqua dolce e con solo due esemplari maschi. E sta con l'ergastolano.... il capezzoluto...
Grande mi è paiciuta più la tua sintesi che vederlo
pirataj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2011, 23:59   #38
Manuelao
Stella marina
 
L'avatar di Manuelao
 
Registrato: Mar 2010
Città: Rometta Marea
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 14.932
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massyvassallo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Dhave hai praticamente distrutto la serie scherzo ovviamente.. ancora hanno fatto 2 puntate diamogli tempo

Per falling skies sono d'accordo con te anche se non mi è dispiaciuto

Avete fatto caso al comandante con la barba bianca? Lo sapete chi è?
è il comandante dei militari in Avatar.-28



Posted With Tapatalk
Manuelao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2011, 00:08   #39
polinello
Pesce rosso
 
L'avatar di polinello
 
Registrato: Aug 2010
Città: Torino
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 33
Messaggi: 899
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a polinello

Annunci Mercatino: 0
Ma i segni non li ha fatti il figlio del comandante?
polinello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2011, 00:10   #40
Jersy
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 538
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Che pena..
Delusissimo da questa serie. Mi aspettavo di rivivere le atmosfere alla jurassic park e invece il solito pallosissimo scenario della famiglia che vuole ricostruirsi, composta da la madre genio, il padre casinista, il figlio ribelle che si lamenta, la ragazza stupida e la bambina che alla fine si dimostrerà più saggia del gruppo.

Ridicola la scena del dinosauro che si abbassa per mangiare il ramo della bimba.
In pratica volevano ripescare da jurassic, disegnare un pó di avatar e infarcirlo di cose semplici e vagamente accattivanti per chi se ne frega di qualsiasi spessore narrativo.

Falling s. E ora questo hanno un budget enorme e fanno pena.
The walking dead ha 4 ambientazioni in croce, 20 minuti di CG, pochissimi episodi ed è 200 volte meglio.
__________________
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313171 ------> LA MIA VASCA DSB PASSO PASSO
Jersy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
impressioni , prime , terranova

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,70818 seconds with 12 queries