AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Terranova.... prime impressioni? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325502)

Marco AP 05-10-2011 08:38

Terranova.... prime impressioni?

Chi l'ha visto? Prime impressioni? Per me molto positive. Mi è piaciuta più questa prima puntata di terranova che quella di lost e già questo è molto. Sì, i dinosauri non sono un granchè, ma l'idea è interessante e la prima puntata ha dato molti spunti enigmatici... vediamo come si svilupperà. Io dopo lost non riesco ormai a vedere più nulla. Falling sky e walking dead, ad esempio, li ho guardati... ma una noia bestiale....

Manuelao 05-10-2011 08:50

Bellissimo.. L'ho registrato sul mysky per rivederlo :-d
Anche falling skies mi è piaciuto..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco AP 05-10-2011 08:56

Falling sky anche è buona come idea... ma è tutto troppo, troppo scontato. Spero solo non lo diventi anche terranova, visto che dietro c'è sempre spielberg...

superpozzy 05-10-2011 09:00

Falling sky e walking dead è vero... trooooooppo lenti! 5 minuti d'azione e 40 di cazzeggio....

terranova vediamo... potevano pensare ad un inizio un po' più normale.... sto tipo che riesce ad evadere da un carcere di massima sicurezza e entra in un altro sotto ad un camion... #07

però il fatto di fare di tutto per tenere unita la famiglia mi è piaciuta. anche l'idea di un mondo nuovo agricolo, riprovarci... voglio un dinosauro anche io..:-D

Spettro 05-10-2011 09:29

A me non è dispiaciuto, anche come investimenti per la realizzazione direi che non si sono tirati indietro...
Azione anche troppa per essere la prima puntata, unica cosa avrei lasciato i nomi dei dinosauri come li conosciamo noi.
Si vede la mano di Spielberg, quei segni sulla roccia mi sembrano molto E.T. :-)

gazzy81 05-10-2011 09:34

Molto bello, unica pecca e che saranno tutte in lingua originale d'ora in poi.

melech 05-10-2011 09:37

io l'ho registato stasera me lo sparo, dopo lost l'unica che mi abbia veramente appassionato anche se non c'entra niente è stata spartacus!

Spettro 05-10-2011 09:41

Quote:

Originariamente inviata da gazzy81 (Messaggio 1061163602)

why? la settimana prossima non trasmettono il terzo episodio in italiano?

Marco AP 05-10-2011 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Spettro (Messaggio 1061163611)
Quote:

Originariamente inviata da gazzy81 (Messaggio 1061163602)

why? la settimana prossima non trasmettono il terzo episodio in italiano?

infatti... chi ti ha detto 'sta cosa? Quella in lingua originale sottotitolata è solo il nuovo episodio che trasmettono subito dopo, ma poi la settimana seguente dovrebbero ritrasmettere quello stesso episodio in italiano. E' come fecero con l'ultima stagione di lost.

Paolo Piccinelli 05-10-2011 09:45

Può finire solo in un modo... moriranno tutti.

Altrimenti si genererebbe un paradosso quantistico.
Mi spiego: se nel ptresente il mondo fa schifo e non c'è traccia dei "terranoviani" significa che sono tutti morti senza lasciare alcuna traccia nella storia.
Altrimenti oggi saremmo tutti terranoviani.

:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44.