![]() |
Terranova.... prime impressioni?
Chi l'ha visto? Prime impressioni? Per me molto positive. Mi è piaciuta più questa prima puntata di terranova che quella di lost e già questo è molto. Sì, i dinosauri non sono un granchè, ma l'idea è interessante e la prima puntata ha dato molti spunti enigmatici... vediamo come si svilupperà. Io dopo lost non riesco ormai a vedere più nulla. Falling sky e walking dead, ad esempio, li ho guardati... ma una noia bestiale....
|
Bellissimo.. L'ho registrato sul mysky per rivederlo :-d
Anche falling skies mi è piaciuto.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Falling sky anche è buona come idea... ma è tutto troppo, troppo scontato. Spero solo non lo diventi anche terranova, visto che dietro c'è sempre spielberg...
|
Falling sky e walking dead è vero... trooooooppo lenti! 5 minuti d'azione e 40 di cazzeggio....
terranova vediamo... potevano pensare ad un inizio un po' più normale.... sto tipo che riesce ad evadere da un carcere di massima sicurezza e entra in un altro sotto ad un camion... #07 però il fatto di fare di tutto per tenere unita la famiglia mi è piaciuta. anche l'idea di un mondo nuovo agricolo, riprovarci... voglio un dinosauro anche io..:-D |
A me non è dispiaciuto, anche come investimenti per la realizzazione direi che non si sono tirati indietro...
Azione anche troppa per essere la prima puntata, unica cosa avrei lasciato i nomi dei dinosauri come li conosciamo noi. Si vede la mano di Spielberg, quei segni sulla roccia mi sembrano molto E.T. :-) |
Molto bello, unica pecca e che saranno tutte in lingua originale d'ora in poi.
|
io l'ho registato stasera me lo sparo, dopo lost l'unica che mi abbia veramente appassionato anche se non c'entra niente è stata spartacus!
|
Quote:
|
Quote:
|
Può finire solo in un modo... moriranno tutti.
Altrimenti si genererebbe un paradosso quantistico. Mi spiego: se nel ptresente il mondo fa schifo e non c'è traccia dei "terranoviani" significa che sono tutti morti senza lasciare alcuna traccia nella storia. Altrimenti oggi saremmo tutti terranoviani. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |