MA CIAOOOOOOOOOOOOOO!
vi sono mancata tanto?
anche voi a me! troppo! ero mega in crisi!
mercoledi 8 mi si è crachato il pc x colpa di mia madre che ha beccato un virus, nemmeno ho potuto guardare in pace OC che viene qua e mi dice che il pc nn andava xke' c'era l'alfaclener e lo spysheriff del ***** che stavano pulendo e nn potevo davvero fare nulla! ho riavviato e si vedeva solo l'immagine dello sfondo desktop. crash del tutto.
ho perso un sacco di dati, mp3, file word, conversazioni msn, link, immagini, fogli di lavoro, video..........
ho portato il case dal mio amico e sia lui che un altro han cercato di salvare i dati dall HD, ma niente, poca roba....le cose + usate (mp3,immagini e video) scomparse del tutto.
e il bello è che me lo sentivo, qualcuno si ricordera' che l'ho detto, che sarebbe successo e volevo salvare i dati su un HD esterno (anche xke' fare i cd dati nn potevo xke' nero nn andava +)
poi mercoledi ho rimesso il pc a posto, me l'hanno formattato e installato gia' di alcune cose, ma internet nn voleva andare! e oggi mi ha aiutato giotto al telefono e eccomi qui!
ora messenger è in inglese, la tastiera in francese e mi devo abituare all accento eheheh, e lo schermo è troppo grande o troppo piccolo e nn riesco a farlo andare come prima uffa.
ah e il suono nn è tornato, mi serve un driver x farlo andare ma vedro' poi mercoledi quando quell altro si decide a tornare da torino...
insomma.....sono ancora nervosissima...
-28d#
anche xke' la co2 perdeva, mercoledi l'ho portata ed era la guarnizione rotta, me ne hanno messa un altra sopra , ieri sera la provo e perdeva ancora, oltre chè nn riesco a regolarla a poco, ma fa uscire una decina di bolle al secondo cavolo..........
-04 -04 -04 -04 -04