Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Do cibo solo una volta al di (Tetramin fiocchi) sminuzzato ma quel tanto che basta che lo consumino in 2 minuti....in piu una pasticca x i Cory(anche se poi i Guppy se la pappano pure) di TETRA WAFER MIX....non mi sembra tantissimo visto il numero di pesci...la luce era accesa i primi mesi 10 ore,adesso 9.Ogni mercoledi,mai saltato una volta in 7 mesi,faccio il cambio parziale del 15% d acqua....cmq se provo 4 giorni al buio(pero senza coperta perche vorrei vederlo cmq)sole non vi entra nemmeno in stanza....i pesci non risentono?
Dato che hai gli avannotti non coprire la vasca perchè sono fotosensibili.
Il carico organico non è dato solo dalla quantità di cibo ma anche dalle deiezioni dei pesci e tu ne hai tanti.
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
con l'antibiotico io mi sono trovato bene e non distrugge l'ecosistema come alcuni sostengono...usato eritrocina 2 pasticche da 600mg su 200lt.Stop.
Ciano spariti!
Discus e piante neanche se ne sono accorti.Anzi le piante hanno ripreso alla grande!!
Dopo 4 gg cambio d'acqua almeno 30 lt,pulizia filtro e anche usato carbone per 4 gg.
Cambiato neon e messo pompa di movimento.Vediamo.....
grazie
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Ultima modifica di daniele68; 07-01-2012 alle ore 14:40.
siccome non sono tuo fratello, a me ti rivolgi in altri modi...
Chiudo qua anche questa...
Ultima modifica di daniele68; 07-01-2012 alle ore 18:16.
se hai problemi su come gestisco la sezione puoi rivolgerti agli amministratori..
per quanto mi riguarda ho detto che stai inquinando topic altrui con una tua esperienza di cui non ne sono in accordo.