Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
madmaxreef grz ,vero prima davo reefbuster e mi sono fermato qualche settimana,adesso lo rimetto perche anchio vedo poca crescita,vorrei che qualche guru dica qualcosa al riguardo della crescita che ne vedo poco
io non sono un guru però non mi piace quando vedo le fogliose che non anno piu il bordo di ricrescita, mi sembra infatti da una foto dall'alto su una fogliosa rossa di notare anche delle chiazze piu scure dove il tessuto non è perfetto...