Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
si.....metti una dolabella che ti aiuta sicuramente!! per i pesci.....appena finisce il periodo algale......e i valori sono buoni inizia a metterne qualcuno....
dipende......un mese......2 settimane.....un mese e mezzo.....!! dipende se ti aiuti con le mani......dagli inquinanti presenti.....e in quanto tempo spazzola la dolabella!!
cosa intendi con il.. se ti aiuti con le mani??
io comunque domani faccio una foto alla vasca e una macro alle alghe cosi mi dite se è il caso di mettere la dolabella..
tenete conto che per fine agosto devo dismettere il nano e spostare tutto nella vasca nuova..
aiutarti con le masni vuol dire che appena avrai le alghe filamentose lunghe 40cm.........ti dovrai aiutare con le mani........ma se ora sono macroalghe.....aspetta.......guarda prima se crescno.......posta foto....