Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
erano sul fondo.. pensavo però di rispostarli una volta aggiunta la sabbia..
piuttosto.. dici che è ancora presto per dare una spolveratina in fondo di corallina (2/3mm granulometria)?
Le rocce tirano fuori ancora un po' di sedimento.. vorrei evitare di fare un bel pastone poi
il fresco intendi come temperature?
in vasca non ho problemi, tengo costantemente a 25.5° col refrigeratore...
comunque sì, preferisco anche io aspettare e levare il piu' possibile il sedimento!
la devi , secondo me, mettere il più in basso possibile, dove ti piace, ma dove nn copra nessun altro animale
crescendo in futuro ti eclisserà tutto quello che ci sarà sotto
Azzeccato il punto..!
Fortunatamente è ancora sulla sua basetta e non è incollata...!
Giovedi', al prossimo cambio, cambierà sicuramente posizione!
Grazie